Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreboh
mhm il problema si è verificato dopo l'installazione di xposed quindi non penso... comunque ora questo punto è risolto!
però ho riscontrato anche il fatto che non mi scarica le immagini :'( scaricarle le scarica, se vado su download ci sono, le posso aprire, ma sia galleria che quickpic non me le rilevano, o se le rilevano dà caricamento fallito (anche questo prima della installazione)
aiaiai qui soluzioni invece?
GravityBox è un modulo di Xposed quindi può benissimo essere correlato..anzi aggiungendo opzioni attive alla lockscreen è il più quotato.
L'importante è che tu abbia risolto ;)
Per le immagini mai avuto problemi..sicuro di aver fatto un'installazione pulita?
Prova a cancellare dati e cache di galleria e quickpic (quest'ultimo mai usato).
-
Quote:
AdamWhite
GravityBox è un modulo di Xposed quindi può benissimo essere correlato..anzi aggiungendo opzioni attive alla lockscreen è il più quotato.
L'importante è che tu abbia risolto ;)
Per le immagini mai avuto problemi..sicuro di aver fatto un'installazione pulita?
Prova a cancellare dati e cache di galleria e quickpic (quest'ultimo mai usato).
ops ho sbagliato scrivere intendevo che si è verificato prima il problema della lockscreen non dopo :p
ora provo ma non penso... anche perchè è strano che si sia verificato su due app diverse
-
Quote:
Andreboh
ops ho sbagliato scrivere intendevo che si è verificato prima il problema della lockscreen non dopo :p
ora provo ma non penso... anche perchè è strano che si sia verificato su due app diverse
Mi sembra comunque molto strano tu abbia tutti questi bug su questa rom..
Cose praticamente mai menzionate prima tra l'altro..
-
Quote:
AdamWhite
Mi sembra comunque molto strano tu abbia tutti questi bug su questa rom..
Cose praticamente mai menzionate prima tra l'altro..
eheheh ma io sono speciale :D
può essere che abbia sbagliato qualcosa nell'installazione? non penso comunque, ho seguito le tue istruzioni alla lettera... inoltre sull'altro terminale in cui ho installato la 11 non ho avuto problemi...
-
Quote:
Andreboh
eheheh ma io sono speciale :D
può essere che abbia sbagliato qualcosa nell'installazione? non penso comunque, ho seguito le tue istruzioni alla lettera... inoltre sull'altro terminale in cui ho installato la 11 non ho avuto problemi...
Non saprei dirti ma davvero ti si presentano dei bug che non sono conosciuti su questa rom su questo terminale..
Perdonami, scrivi sempre "non penso"..ma oltre a pensare devi tentare altrimenti restano i dubbi ;)
-
Quote:
AdamWhite
Non saprei dirti ma davvero ti si presentano dei bug che non sono conosciuti su questa rom su questo terminale..
Perdonami, scrivi sempre "non penso"..ma oltre a pensare devi tentare altrimenti restano i dubbi ;)
eh lo so infatti sto cercando soluzioni ma azz non ne trovo ahah sono due mesetti che mi sono appassionato devo farci un po la mano con il sistema
-
alla fine ho risolto anche questo punto... in pratica il browser di base le immagini di qualche sito le scarica come link e non come immagine, infatti me lo fa aprire da htmlviewer e non con galleria. scaricato google chrome e va benissimo
-
in questo momento ho la cm11 la posso installare questa partendo dalla cm11 o devo tornare alla stock ?
-
Quote:
dava
in questo momento ho la cm11 la posso installare questa partendo dalla cm11 o devo tornare alla stock ?
Puoi ma fa tutti i wipe prima del flash.
La baseband è la stessa quindi non dovresti avere problemi.
Riflasha la v20DBaltic da Kdz se proprio vuoi partire da una base pulita pulita.
-
e la cm 10.2 sbp quella che ce su xda che correge tutti i bug della versione normale come e se qualcuno la provata e meglio della versione normale ?