Quote:
Originariamente inviato da Francescus28
LG-E610
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Francescus28
LG-E610
Provo a cambiare kernel...
raga io ho la v20d root+bootloader+cwm,se flasho la cm10.2 e la v20baseband per caso funziona la sim e i mex?
Non mi va e non mi esce neanche nelle impostazioni vabé ci rinuncio
si tranquillo, perchè installando la v20B da recovery è come se la installassi con KDZ, tranne per il fatto che ti lascia comunque la cyano installata, comunque fai un backup tramite recovery prima di procedere, così se qualcosa andasse storto tu possa semptre tornare indietro facilmente
Ciao ragazzi,
ho una piccola domanda che sembra banale, e probabilmente lo è, ma ancora non sono cosi esperto del mondo Android, specialmente per quanto riguarda il modding. La Cyanogen in oggetto a questo thread è in italiano? Grazie in anticipo per la risposta :)
Sisi é in italiano, ma quando la installi non esce il fuso orario di roma quindi mettine uno qalsiasi che sia +1
La sto provando ora.. Che dire, ha i suoi pro e i suoi contro. Il tethering nn va se nn dai un paio di comandi dal terminale... La batteria viene cacciata in un lampo, va' giú circa di 1% ogni 2minuti con 3g e schermo luminoso... Insomma a parte la batteria nn va male, però se nn si risolve il consumo di batteria é inutilizzabile...