ciao ragazzi con questa rom non mi funziona la musica, che faccio?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi con questa rom non mi funziona la musica, che faccio?
io con la stock v20d 3g e luminosità max ci stavo senza problemi e la batteria mi calava molto meno in fretta.
Diciamo che usato giusto per controllare meteo e mail a fine giornata ero al 80% di carica, con la cm10.2 all'80% ci arrivo a metà mattinata.....
inoltre ho notato che il primo giorno in cui ho messo la cm10.2 mi si scaldava il cell dietro (di fianco alla telecamera) anche se non c'era nulla di attivo...
(con la stock mi si scaldava solo col gps acceso)
ora pare essersi risolto da solo ... bah... chissà che sarà stato...
Ps: nella stock trovavo molto comoda la barra per regolare la luminosità direttamente nella status bar, qui con la cm10.2 ho visto che nelle impostazioni c'è l'opzione per fare una cosa simile swippando sulla status bar però non avendo riferimenti 9 volte su 10 non riesco a swippare nel modo giusto e quindi non riesco a regolare la luminosità senza entrare nel menù e regolarla con la slidebar classica... voi avete alternative? c'è qualche modo per riavere la slidebar?
ciao raga, agli utente che hanno un account attivo su xda scrivete anche lì che per "fixare" il problema della fotocamera che non registra e si inchioda costringento al riavvio del cell dovete semplicemente impostare la qualità di registrazione su "medio" (di default è high) !!!
ciao a tutti..... ho installato questa rom sul mio l5 da qualche giorno e ne sono soddisfatto!!
Ho solo due questi da porre:
1-non riesco ad overcloccare oltre 800
2-sarebbe possibile installare la tastiera samsung?? ci sono troppo abituato dai vecchi cell!!! per ora uso touchpal, buona ma non come la samsung
per il kernel ho installato quello in prima pagina per lg l5normale....ma nella frequenza massima cpu ho 800 come valore massimo
per la tastiera avevo già installato l'apk ma dà errore al suo utilizzo! Dovrei risolvere con questi permessi RW-r-r che non sò cosa siamo e da dove si danni :(
Quote:
Originariamente inviato da tuccino81
Devi installare un kernel che supporta l'overclock, quello stock della LG non supera gli 800 MHz
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
ho installato quello sulla prima pagine di questa discussione.... nelle pagine successive si dice si aggiornato e che arriva a 1,5mhz
potresti linkare perfavore??