Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescus28
Installazione:
Per far rilevare la sim c'è bisogno del 20 baseband
-Wipe data e cache
-Flash rom
-Flash gapps
-reboot
Ciao non riesco a trovare un sunto per eseguire questi passaggi. e non capisco da dove incominciare.
Mi sembra di aver capito che bisogna eseguire il root per flashare una baseband 20 , ma nel caso quale si installa la b la c o la d?! e con cosa. Serve fare il root o non serve? bisogna sbloccare il bootloader? come si sblocca?! per eseguire il wipe data e cache basta un semplice factory reset? la flash rom si fà da recovery mod?vale lo stesso per le gapps?
OffTopic: Sinceramente quando ho flashato il samsung 2 anni fà, il post e la sezione ingenerale era organizzata meglio, magari si dava più importanza a quei dettagli che oramai si danno per assunti da utenti più esperti, che un utente medio non ha acquisito. Non prendetela come una critica distruttiva la mia, ma come una critica costruttiva. I Dettagli e i piccoli particolari hanno permesso a questo sito/comunità di diventare quella che è oggi; e non sparire come tutte le altre che nascono e muoiono in altre realtà di forum e blog gratis.
-
Quote:
bastian
Ciao non riesco a trovare un sunto per eseguire questi passaggi. e non capisco da dove incominciare.
Mi sembra di aver capito che bisogna eseguire il root per flashare una baseband 20 , ma nel caso quale si installa la b la c o la d?! e con cosa. Serve fare il root o non serve? bisogna sbloccare il bootloader? come si sblocca?! per eseguire il wipe data e cache basta un semplice factory reset? la flash rom si fà da recovery mod?vale lo stesso per le gapps?
OffTopic: Sinceramente quando ho flashato il samsung 2 anni fà, il post e la sezione ingenerale era organizzata meglio, magari si dava più importanza a quei dettagli che oramai si danno per assunti da utenti più esperti, che un utente medio non ha acquisito. Non prendetela come una critica distruttiva la mia, ma come una critica costruttiva. I Dettagli e i piccoli particolari hanno permesso a questo sito/comunità di diventare quella che è oggi; e non sparire come tutte le altre che nascono e muoiono in altre realtà di forum e blog gratis.
Accetto le tue critiche,modifico il thread all'istante ;)
-
Quote:
Francescus28
Accetto le tue critiche,modifico il thread all'istante ;)
Ho provato a mandarti un pm per ringraziarti ma hai la casella piena, comunque scrivo qui:
Grazie mille per essermi venuto incontro, so che avvolte non è sempre facile venire incontro alle richieste di aiuto ecc ecc che si presentano nei forum. mi ha fatto piacere ricevere una risposta cosi tanto immediata, domani o dopodomani provo a modificare l5 e lascerò un feedback sul suo funzionamento.
-
Ciao a tutti .... ma per passare dalla 10.2 (che ho installato) alla 11 devo cancellare tutto ??? vorrei almeno tenere i programmi ..... grazie
mzz
-
tecnicamente no, ma è caldamente raccomandato
-
Perchè quando provo l'ART non funziona? Apro un applicazione, ci mette 40 secondi, poi 10 secondi di schermo nero e si riavvia il telefono... Eppure sul forum di XDA qualcuno dice che funziona... Dove sbaglio?
-
Quote:
MatteoMa
Perchè quando provo l'ART non funziona? Apro un applicazione, ci mette 40 secondi, poi 10 secondi di schermo nero e si riavvia il telefono... Eppure sul forum di XDA qualcuno dice che funziona... Dove sbaglio?
Non so aiutarti :(
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Ragazzi.. Novità su quando uscirà la prossima beta??
-
Quote:
mimmogalati99
Ragazzi.. Novità su quando uscirà la prossima beta??
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Su xda non hanno scritto niente...ma di solito PecanCM le rilascia nel weekend quindi molto probabilmente domani ci sarà la beta 3:D
-
Se non sara domani sarà il prossimo weekend allora.. :)