Devi prima flashare la CWM recovery. Però se vuoi installare dalla beta 4 in poi devi flashare la 6.0.4.8 cosi come scritto nel primo post su xda qui
manub (13-05-14)
manub (13-05-14)
si certo devi mettere imposta all'avvio se no non si salvano
pulizia risorse e fusione pagine kernel non mi portavano particolari vantaggi e la batteria sembrava durare meno, li avevo provati con la beta 4 adesso non so se ci sono miglioramenti significativi con le nuove versioni
installando la v20d+root+bootloader+cwm ti si installera il firmware no brand(quindi senza le modifiche/app della vodafone).
entri nella recovery la aggiorni installando la 6.0.4.8, fai reboot recovery, poi wipe data, wipe cache, wipe dalvik e format /system (in mount and storage).
install zip e flashi lo zip della rom poi install zip e installi il kernel e puoi avviare
poi se vuoi le gapps puoi installare anche quelle e se non ti serve l NFC puoi toglierlo con nfc-remover
manub (14-05-14)
Salve a tutti! Con la nuova beta 7, a me molto spesso succede che system UI si blocca e si riavvia e a volte si blocca completamente il telefono e devo riavviarlo togliendo la batteria. Altre volte si riavvia il telefono di bell'è buono... Succede anche ad altri? C'è un modo per risolvere? Ho provato a flasharlo diverse volte ma non va... Ho provato sia con il kernel della rom, sia con il kernel overclock di pecancm... Grazie!
Ultima modifica di Embassy4; 14-05-14 alle 04:23
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
Temasek's UNOFFICIAL CM12.1
MonsterKernel
Succede anche a me! Anche io ho fatto un aggiornamento senza hard reset ma sinceramente speravo di non doverlo fare data l'ultima esperienza traumatica con le App in link2sd.
A proposito, qualcuno sa come comportarsi con le App collegate e il backup/restore? Qual è il metodo migliore?