Visualizzazione stampabile
-
Installata.Purtroppo il bug della lockscreen c'è ancora e ho avuto due riavvii in 40 minuti.Non è stabile al 100% :(
-
io non ho avuto neanche un riavvio, prova il kernel o.c aggiornato e metti la potenza massima a 1000 mhz
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescus28
Installata.Purtroppo il bug della lockscreen c'è ancora e ho avuto due riavvii in 40 minuti.Non è stabile al 100% :(
Ma questa rom fino a quando la aggiorneranno? Si sa niente?
Comunque spero che la soluzione sia quella che ti ha consigliato Rolando, ossia di mettere il kernel oc, ammesso che tu non l'abbia già flashato e continua a darti lo stesso problema!
-
allora, la rom è veloce, l'nfc non funziona con kernel o.c aggiornato, è stata aggiunta la funzione per mettere l'orologio centrale, questa funzione si trova in barra di stato,il consumo della batteria è sempre lo stesso :(
-
Quote:
Rolando88
allora, la rom è veloce, l'nfc non funziona con kernel o.c aggiornato, è stata aggiunta la funzione per mettere l'orologio centrale, questa funzione si trova in barra di stato,il consumo della batteria è sempre lo stesso :(
Ma perché non riescono a fixare l'NFC?
Comunque il fix batterie per la rom 9.2 è uscito? Me lo consigliasti tu stesso tempo fa' ed era per la 9.0\9.1! :)
-
francescus, ora si è riavviato :( speriamo che lascierà un fix o un altro update
EDIT: no, il fix per la batteria per ora non è stato rilasciato
-
Quote:
Rolando88
francescus, ora si è riavviato :( speriamo che lascierà un fix o un altro update
EDIT: no, il fix per la batteria per ora non è stato rilasciato
Ok fammi sapere quando usciranno aggiornamenti e fix vari! :)
-
vabbene, ora ritorno alla stock :O
-
Ho avuto 2 riavii e un kernel panic con la nuova beta ma i problemi della lockscreen sono stati risolti.
-
hai il kernel o.c ?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App