Visualizzazione stampabile
-
Diceva anche che non avevo memoria nella partizione system, ho fatto tutti i wipe e tutti i format, secondo me il firmware flashato da kdz aveva qualche bug alla partizione, era il firmware v10 downgrade, non aveva neanche la lingua italiana xD .. ho risolto flashando la v20d +root+cwm..
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmogalati99
Con la patch di pecan risolti i riavvii ma i video vanno di nuovo a scatti.
Quindi alla fin fine è sempre una 9.1 non una 9.2!
Non voglio rischiare niente, quindi aspetto la 9.3! :)
-
-
9.2 perché ha risolto il problema alla lockscreen che ora va benissimo e aggiornato i sorgenti cm con la possibilità di ricerca nelle impostazioni.
-
Quote:
mimmogalati99
9.2 perché ha risolto il problema alla lockscreen che ora va benissimo e aggiornato i sorgenti cm con la possibilità di ricerca nelle impostazioni.
Ah ok, non sapevo:)
Per quanto riguarda quello che hai detto:
"aggiornato i sorgenti cm con la possibilità di ricerca nelle impostazioni."
cosa significa?
E comunque cosa aveva la lockscreen che non andava? Forse intendi quando il telefono si bloccava automaticamente mentre lo usavi e ti riportava alla lockscreen per sbloccarlo, intendi quel problema?
-
Sisi intende quello
-
Quote:
Rolando88
Io pensavo fosse il telefono che desse numeri, in effetti da quando ho flashato la rom da te consigliata non ho più avuti problemi del genere! :)
-
Qualcuno sa perché pecan ha pubblicato il nuovo fix reboot 2 ?
-
Perché si era dimenticato di aggiungere una cosa, l'ha aggiunta ma dal logcat c'era sempre errore e dunque si è capito che a provocare gli errori nel logcat è il kernel oc.
-
Quote:
mimmogalati99
Perché si era dimenticato di aggiungere una cosa, l'ha aggiunta ma dal logcat c'era sempre errore e dunque si è capito che a provocare gli errori nel logcat è il kernel oc.
Questi cavolo di kernel oc danno un sacco di problemi alle rom. Ma alla fine se ne traggono benefici overcloccando? E una domanda che mi pongo da ormai chissà quanto! xD Io non uso un kernel normale (800mhz) da mesi e quindi non saprei neanche dire più dire se è fluida o non ecc... :)
mimmogalati99 se non sbaglio te dissi che avevi un kernel non oc, come va la rom? Le app come vanno? Il tempo di risposta del dispositivo com'è (intendo se ad esempio quando clicchi su impostazioni, quanto tempo ci mette ad entrarci?).