CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 155 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1549
Discussione:

[ROM][4.4.0] Cyanogenmod 11 Lg l5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano L'avatar di TheBigBang


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    il kernel OC non è altro che il kernel normale con la frequenza massima alzata,poi si possono aggiungere governor sscheduler,underclock,undervolt, ecc.
    ma non ce differenza se sono compilati dagli stessi sorgenti.

    in questo caso il kernel oc da problemi perchè aveva dimenticato una cosa, non perchè è OC.
    l'overclock fa solo che bene, e cmq non si brucia il telefono se si alza la frequanze del 10-25%, se si scalda o ci sn problemi il telefono si riavvia subito o va in kernel panic, cosi non ci saranno problemi hardware
    poi certo se si alza la frequenza da 800mhz a 2000mhz allora si che si brucia subito ahah.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TheBigBang per il post:

    niklaus96 (18-08-14)

  3.  
  4. #1042
    Androidiano L'avatar di mimmogalati99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Sciara
    Messaggi
    205
    Smartphone
    lg l5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niklaus96 Visualizza il messaggio
    Questi cavolo di kernel oc danno un sacco di problemi alle rom. Ma alla fine se ne traggono benefici overcloccando? E una domanda che mi pongo da ormai chissà quanto! xD Io non uso un kernel normale (800mhz) da mesi e quindi non saprei neanche dire più dire se è fluida o non ecc...
    mimmogalati99 se non sbaglio te dissi che avevi un kernel non oc, come va la rom? Le app come vanno? Il tempo di risposta del dispositivo com'è (intendo se ad esempio quando clicchi su impostazioni, quanto tempo ci mette ad entrarci?).
    Con questa nuova beta il dispositivo è più fluido e più reattivo, la velocità per entrare nelle impostazioni non è velocissima ma è più veloce della vecchia beta.
    Utilizzo kernel stock a 800 mhz.

  5. #1043
    Androidiano L'avatar di TheBigBang


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmogalati99 Visualizza il messaggio
    Con questa nuova beta il dispositivo è più fluido e più reattivo, la velocità per entrare nelle impostazioni non è velocissima ma è più veloce della vecchia beta.
    Utilizzo kernel stock a 800 mhz.
    io sto usando l'skernel di skyinfo e funziona bene va da 61mhz a 1100mhz
    SKernel Alpha v0.1.4 - Post #482 - XDA Forum

  6. #1044
    Androidiano VIP L'avatar di RolanDroid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1,206
    Smartphone
    Motorola moto g 2014 lte

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 239 volte in 203 Posts
    Predefinito

    io uso il kernel o.c aggiornato e và bene

  7. #1045
    Androidiano L'avatar di mimmogalati99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Sciara
    Messaggi
    205
    Smartphone
    lg l5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Va bene si, ma dal logcat dà sempre errori

  8. #1046
    Androidiano VIP L'avatar di RolanDroid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1,206
    Smartphone
    Motorola moto g 2014 lte

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 239 volte in 203 Posts
    Predefinito

    lo so,ma quindi quello che ha consigliato the big bang non dà errori?

  9. #1047
    Androidiano L'avatar di niklaus96


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LG Optimus L5

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBigBang Visualizza il messaggio
    il kernel OC non è altro che il kernel normale con la frequenza massima alzata,poi si possono aggiungere governor sscheduler,underclock,undervolt, ecc.
    ma non ce differenza se sono compilati dagli stessi sorgenti.

    in questo caso il kernel oc da problemi perchè aveva dimenticato una cosa, non perchè è OC.
    l'overclock fa solo che bene, e cmq non si brucia il telefono se si alza la frequanze del 10-25%, se si scalda o ci sn problemi il telefono si riavvia subito o va in kernel panic, cosi non ci saranno problemi hardware
    poi certo se si alza la frequenza da 800mhz a 2000mhz allora si che si brucia subito ahah.
    Ancora una volta mi hai dato una risposta precisa e a scopo informativo! ( penso si dica così ).
    Comunque non ci sto capendo più niente (logcat, what??? xD).
    TheBigBang il kernel che hai detto di aver flashato parte da 61mhz e arriva a 1100mhz, ma se parte da una potenza così bassa il telefono non riceve meno potenza? (scusate se vi chiedo così tante cose, ma da 3-4 anni che uso android solo adesso mi sto interessando veramente, infatti ultimamente cambiare da una rom all'altra e diventato il mio hobby, anche se adesso mi sono soffermato su quella consigliata da Rolando )
    Ultima modifica di niklaus96; 18-08-14 alle 16:25
    Heisenberg

  10. #1048
    Androidiano L'avatar di TheBigBang


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rolando88 Visualizza il messaggio
    lo so,ma quindi quello che ha consigliato the big bang non dà errori?
    pecan deve rilasciare un altro fix o un altra beta per risolvere il problema con i blobs che dovrebbero risolvere anche il problema dei video... non so se presto o magari piu in la quando fara il prossimo aggiornamento.

    l'unico kernel che non da problemi è quello compreso nel fix2 che ha postato.
    il kernel OC sia suo che skyinfo danno errori, ma il telefono si puo usare tranquillamente

  11. #1049
    Androidiano L'avatar di TheBigBang


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niklaus96 Visualizza il messaggio
    Ancora una volta mi hai dato una risposta precisa e a scopo informativo! ( penso si dica così ).
    Comunque non ci sto capendo più niente (logcat, what??? xD).
    TheBigBang il kernel che hai detto di aver flashato parte da 61mhz e arriva a 1100mhz, ma se parte da una potenza così bassa il telefono non riceve meno potenza? (scusate se vi chiedo così tante cose, ma da 3-4 anni che uso android solo adesso mi sto interessando veramente, infatti ultimamente cambiare da una rom all'altra e diventato il mio hobby, anche se adesso mi sono soffermato su quella consigliata da Rolando )
    il logcat è un file dove sono salvati i log.
    puoi farlo con adb oppure ci sono anche varie app che ti permettono di farlo.
    io per esempio uso catlog, ma ce ne sono varie.

    nel kernel di skyinfo, la fequenza minima è 61mhz, cioè la frequenza piu bassa che il processore usa mentre lo schermo è acceso. Questo non significa che usa sempre la piu bassa, anzi quella verra utilizzata solo quando lo schermo è acceso ma non viene toccato... poi il processore varia la sua frequenza tra il valore minimo e massimo. alzando il massimo andra piu veloce e abbassando il minimo consumerá meno batteria...

  12. #1050
    Androidiano L'avatar di niklaus96


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LG Optimus L5

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBigBang Visualizza il messaggio
    il logcat è un file dove sono salvati i log.
    puoi farlo con adb oppure ci sono anche varie app che ti permettono di farlo.
    io per esempio uso catlog, ma ce ne sono varie.

    nel kernel di skyinfo, la fequenza minima è 61mhz, cioè la frequenza piu bassa che il processore usa mentre lo schermo è acceso. Questo non significa che usa sempre la piu bassa, anzi quella verra utilizzata solo quando lo schermo è acceso ma non viene toccato... poi il processore varia la sua frequenza tra il valore minimo e massimo. alzando il massimo andra piu veloce e abbassando il minimo consumerá meno batteria...
    Grazie 1000! Nella vita non si smette mai di imparare!
    Heisenberg

Pagina 105 di 155 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy