Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
martinez9684
Installata oggi la Cyanogenmod 11 con Android 4.4.2. Che dire una bomba :D
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
ok, puoi hsare anche la ultima build la beta 9.2, va tutto perfetto a parte i video
-
Niklaus, ho trovato un app per il backup delle app, si chiama my backup, c'è la versione gratis e quella a pagamento, l'ho provata e va una meraviglia, ma non è compatibile con kit kat :(
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
TheBigBang
[quote name="martinez9684" post=5990496]Installata oggi la Cyanogenmod 11 con Android 4.4.2. Che dire una bomba :D
Androidiani App
ok, puoi hsare anche la ultima build la beta 9.2, va tutto perfetto a parte i video[/QUOTE]
Lo so ma ha qualche minuscolo lago non presente sulla 4.4.2
-
Quote:
TheBigBang
ah gia hai ragione non mi veniva in mentre che eri sul 4.1.2 sorry :(
è una buoma rom anchr quella, peró la cm11 o la pa sono un po meglio secondo me, forse dovresti aspettattare qualche fix o magari provarle anche subito.
Per adesso rimango su questa, quando risolveranno il problema dell'NFC e dei video che vanno a scatti la flasherò! :p
Quote:
Rolando88
Niklaus, ho trovato un app per il backup delle app, si chiama my backup, c'è la versione gratis e quella a pagamento, l'ho provata e va una meraviglia, ma non è compatibile con kit kat :(
Androidiani App
Grazie 1000 ma ne ho già trovata una molto buona e più affidabile e si chiama Easy Backup, fa backup di app+dati ed è completamente gratis! :)
-
Titanium backup è la migliore ;)
-
Quote:
mimmogalati99
Personalmente mi sono trovato male con titanium anche perché è più complicato da usare, mentre con il programma che ho detto sopra mi trovo molto bene. Facile e senza troppe impostazioni che non mi fanno più capire niente! xD
-
anch'io mi sono trovato male, fa un backup che occupa tutta la memoria
-
Quote:
mimmogalati99
Quote:
niklaus96
Personalmente mi sono trovato male con titanium anche perché è più complicato da usare, mentre con il programma che ho detto sopra mi trovo molto bene. Facile e senza troppe impostazioni che non mi fanno più capire niente! xD
Quote:
Rolando88
anch'io mi sono trovato male, fa un backup che occupa tutta la memoria
Androidiani App
nahhh, meglio usare LUCKY PATCHER o copiare le cartelle /data/app/ e /data/data/
-
Però Lucky Patcher fa solo un backup alla volta! :)
-
Io lo usavo per togliere l' ads delle app ma non andava