cerca su play store: theme android l cm11 e vedi un po com'è
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
cerca su play store: theme android l cm11 e vedi un po com'è
Non ha quasi niente di android L :([/QUOTE]
Quindi non ha niente di android L ? :(
Ma com'è?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App[/QUOTE]
project L è una rom fatta dal optima team,o piu che altro un idea di f4uzan che lha fatto per l7 e poi skyinfo l'ha portato per l5...
è stata presa la cm10(quindi android 4.1.2) e decompilando le parti di sistema ha cercato di farla assomigliare il piu possibile alla preview di android L.
quindi in pratica è la cm10 con "tema" android L, anche se il multitasking delle app recenti, è sempre quello di jellybean.
di cose che assomigliano ad android L, ce la barra delle impostazioni, non quella delle notifiche, i colori delle impostazioni nei menu, e il launcher, che poi vabeh se lo cambi, sparisce anche quello :'(
non è un gran che,ma per ora non si puo aspettare niente di piu, finche i sorgenti non saranno disponibili,quindi fine anno circa... :(
quelli della paranoid hanno rifatto il pannello delle app recenti nella nuova beta, presto arriverá l'aggiornamento per l5 da crypt, peró la cm resta meglio secondo me,crypt lavora piu che altro per l7, mentre per l5 spesso capita che certe cose non vanno...
Grazie mille, ora sto scaricando la rom aosb.. Speriamo bene.., tu sai qualche ROM buona,fluida e stabile?
Raga una domanda:con la cm11 il tel entra in carica da spento?
ho provato anche la aosb, peró non è fluidissima, accettabile cmq, è stabile, ed ha un sacco di impostazioni, perchè è un po il mix delle varie custom rom.
altre rom, quella che non ha bug è la stock, ovvio peró 4.1.2 non mi piace,poi anche la interfaccia lg,non mi piace.
la piu fluida è la jb mini project e la piu ben fatta resta la cm11 che sara stata aggiornata 10/12 volte da quando è uscita :D
Grazie, hai provato tutte le rom ? xD ora provo l'aosb v1.3.7 :)
ho provato anche la aosb, peró non è fluidissima, accettabile cmq, è stabile, ed ha un sacco di impostazioni, perchè è un po il mix delle varie custom rom.
altre rom, quella che non ha bug è la stock, ovvio peró 4.1.2 non mi piace,poi anche la interfaccia lg,non mi piace.
la piu fluida è la jb mini project e la piu ben fatta resta la cm11 che sara stata aggiornata 10/12 volte da quando è uscita :D[/QUOTE]
Grazie :D