dovevo provarle perchè ero e sarei ancora nel optima team e allora dovevo provare tutte le cose per l5 :O
adesso ho un po staccato e sto con la cm11 e basta, sperando sempre di avere un telefono nuovo il prima possibile
Visualizzazione stampabile
Già, la beta 6 era perfetta :(
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Ragazzi ma è possibile verificare prima di installare un gioco o un'applicazione quanta ram o potenza richiede da un telefono? Che so, magari un sito che in base al telefono che hai ti dice se puoi o non puoi installare una determinata app! Voi direte che c'è il play store che ha già questa funzione, ma se notate per lui potreste installare anche batman arkham origins o spider-man 2 o GTA: San Andreas (ho messo giochi che richiedono telefoni potenti per farli girare fluidi), ma una volta installati i giochi vi mandano a quel paese facendovi esplodere il telefono rotfl!!!
Come un gioco per pc che prima di andare a comprarlo vai su internet e ti informi se sul tuo pc può girare o meno guardando la quantità di ram minima richiesta da avere per farlo girare o di quanta potenza richiede per quanto riguarda il processore. (Spero che tra voi ci sia un videogamer pc in modo tale che mi capisca :))
no on si puo,, sul play store ce scritta solo la versione minima di android che serve.
poi vabeh quasi tutti i giochi vanno sul 90% dei telefoni che escono adesso, quindi il problema non è cosi grosso,perchè andrebbero tutti.
per i giochi con una grafica alta a volte scrivono,necessita di un processore dual core oppure serve piu di un giga di ram, ma sta alllo sviluppatore specificarlo nella descrizione.
asphalt 7,need for speed most want e shift,pes12,fifa12, e gli altri giochi usciti quando era uscito il nostro telefono andavano tutti
È uscito il fix sia del reboot che per i video!Bisogna installarla senza avere installato le altre patch
[quote name="Francescus28" post=5995302]È uscito il fix sia del reboot che per i video!Bisogna installarla senza avere installato le altre patch[/QUOTE]
Quindi installo la ROM le gapps e questo nuova patch? Ma ora il kernel o.c da sempre quegli errori ?
Scusatemi nella cyano 11 da me flashata quel maledetto registratore vocale non funziona,nel semplice senso che fa partire le registrazioni maquando le stoppi per salvarle crasha,si chiude e appare il messaggio spiacenti si è bloccato in modo anomalo ecc.Come risolvo senza flasharne una nuova a me il registratore serve poi a scuola per non prendere gli appunti scritti rotfl e se foste così gentili da spiegarmi come salvare le foto scattate sulla SD esterna perchè nelle impostazioni fotocamera non trovo nulla nulla o_O grazie in anticipo :D
Che beta hai?
Eh la beta non la so perchè l'ho scaricata da mediafire però la rom è del 27 gennaio 2014
Ah, potrebbe essere quello il problema