Visualizzazione stampabile
-
Scusate.. Ma cosa non funziona ancora della rom.. Xkè ho intenzione di farmi un bel nandroid backup.. Così la metto
-
Quote:
Originariamente inviato da
djec86
Scusate.. Ma cosa non funziona ancora della rom.. Xkè ho intenzione di farmi un bel nandroid backup.. Così la metto
Funziona tutto tranne l'NFC,vai nel primo post e trovi tutto :)
-
io purtroppo non ho ancora avuto modo di flashare, appena arriva l'altro cellulare flasho, ho comunque potuto provare cyanogenmod-11 nel s1 ma dava problemi con gli sms è mio fratello l'ha tolta e ha rimesso la 10.2(?, monta android 4.3.1). Mi stavo chiedendo se esiste qualcosa per flashare da ubuntu perché io nel fisso sono fermo a xp.
-
Anche io ho Ubuntu.. Purtroppo mi sono rassegnato e installato Windows in una partizione.. Mi sa che l'unica è Windows, anche xp va bene che io sappia.. Ma quando sblocchi tutti i boot loader, etc del ce.. il PC poi non ti serve più, Xkè fai tutto da recovery
-
Quote:
bastian
io purtroppo non ho ancora avuto modo di flashare, appena arriva l'altro cellulare flasho, ho comunque potuto provare cyanogenmod-11 nel s1 ma dava problemi con gli sms è mio fratello l'ha tolta e ha rimesso la 10.2(?, monta android 4.3.1). Mi stavo chiedendo se esiste qualcosa per flashare da ubuntu perché io nel fisso sono fermo a xp.
premetto che non so se funziona ma quando avevo un distribuzione di linux per far partire i file .exe usavo wine, se cerchi su google ci sara qualche guida su come metterlo anche su ubuntu
-
Quote:
dario97818
premetto che non so se funziona ma quando avevo un distribuzione di linux per far partire i file .exe usavo wine, se cerchi su google ci sara qualche guida su come metterlo anche su ubuntu
forse avrei più possibilità utilizzando una macchina virtuale. non penso che wine riesca a lavoro in tal senso. lo utilizzo per altri programmi ma solitamente le periferiche sono un po' ostiche da fare digerire, figuriamoci i cellulari.
-
mi conviene lasciare la mia ormai vecchissima cyano 10 (sempre in nightly xD) per flashare questa?
-
Si si :) questa è molto buona..
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
save97
mi conviene lasciare la mia ormai vecchissima cyano 10 (sempre in nightly xD) per flashare questa?
Si,é più fluida rispetto alla "vecchia" cyano 10 :D
-
Ho installato anche io Wine su Ubuntu e a livello software non ha problemi.. Ma a livello hardware potrebbe essere problematico.. X questo mi tengo pure un win 7 da qualche parte.. Non si sa mai.. Quindi mi confermate che cm 11 è più veloce della cm 10.2?