Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rolando88
Ahahahah, ma il poket lo tengo da 2 anni, è stato nello scatolo per 1 anno e ora voglio divertirmi, il processore arriva a 845mhz se non sbaglio, e ho la ROM hyperion, ha android 2.3.6 ma è in stile jelly bean
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
I vecchi ricordi(in questo caso il tuo pocket).
Se io dovessi passare da quello attuale a Lg G3 dopo un po' sono sicuro che ogni tanto aprirei di nuovo lo scatolo del vecchio telefono e lo accenderei(per come sono fatto io) ed iniziare a ricordare i momenti passati insieme!(i vari smadonnamenti e i voli che gli ho fatto fare rotfl, il mio telefono ha l'abilità di volare ormai!).
Carino lo sfondo! xD
-
Eh già, io prenderò o lg g2 o il prossimo nexus 6, oppure moto g, mia sorella ha il galaxy s4 ed è bellissimo, ha la 4.4.2 e non ha mai dato un problema, però io vorrei moddarlo :))
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
-
Quote:
Rolando88
Eh già, io prenderò o lg g2 o il prossimo nexus 6, oppure moto g, mia sorella ha il galaxy s4 ed è bellissimo, ha la 4.4.2 e non ha mai dato un problema, però io vorrei moddarlo :))
Inviato dal mio GT-S5300 usando
Androidiani App
Passione MOD! :)
-
Sisi, ho sbrandrizzato, roottato e installato la cwm al poket in un ora :0
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Ora sono riuscito a mettere whats app su due telefoni, basta fare il backup con titanium di whats app, poi spostare il backup sul altro dispositivo, installare whats app e sempre con titanium ripristinarlo :))
-
Quote:
Rolando88
Sisi, ho sbrandrizzato, roottato e installato la cwm al poket in un ora :0
Androidiani App
:)
Comunque ho letto adesso delle anticipazioni sulle caratteristiche tecniche del nexus 6 che avrà anche la nuova versione android L ed ho letto anche che questa volta lo produrrà la motorola(i miei hanno detto che i motorola erano una delle migliori marche), quindi molto probabilmente prenderò quello! Tanto avrò più tempo per risparmiare fino al lancio! :):cool:
-
Eh gia :) io lo prenderò, poi ci aiutiamo a vicenda su androidiani :)
Poi conoscendo google, manderà un aggiornamento a settimana :)
-
Quote:
Rolando88
Eh gia :) io lo prenderò, poi ci aiutiamo a vicenda su androidiani :)
Poi conoscendo google, manderà un aggiornamento a settimana :)
Androidiani App
Non vedo l'ora. Poi altro che ricordi, quello che ho adesso direttamente nell'immondizia! xD
-
Ahahahahahah, io lo terrò solo perché a novembre rilascieranno i codici sorgenti della rom android l e quindi se la svilupperanno la voglio provare :)
-
Il tuo è pratico nei voli il mio una volta si è bloccato e dalla rabbia ho dato un morso dov'è la scritta lg, e ora ha un buco :'), ora ho la pellicola e non si nota molto :')