Per farlo riconoscere da kdz come fate?
Visualizzazione stampabile
Per farlo riconoscere da kdz come fate?
anch'io ma credo verso maggio, voglio sfruttare l'L5 e poi durante il periodo scolastico non lo uso molto quindi
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Metti il telefono in download mode, tasto volume - e inserisci il cavo usb
Scarica i driver dell'L5 e a telefono spento inserisci il cavetto trnendo premuto volume giù
a settembre apple,samsung,motorola e sony presentano nuovi smartphone poi a ottobre novembre esce android L (o come si chiamera) e forse anche un nuovo nexus.
quindi se fossi in te aspetterei appunto qualche mese e cmq anche se non ti interessano queste marche, si abbasseranno i prezzi degli altri modelli :D
a settembre apple,samsung,motorola e sony presentano nuovi smartphone poi a ottobre novembre esce android L (o come si chiamera) e forse anche un nuovo nexus.
quindi se fossi in te aspetterei appunto qualche mese e cmq anche se non ti interessano queste marche, si abbasseranno i prezzi degli altri modelli :D[/QUOTE]
Ho 800 euro e sono focalizzato o su Nexus 5 o iPhone 5s. Ma credo più il Nexus 5 ;)
Io direi aspetta un nuovo nexus, il nexus 6 è fatto anche da Motorola
Non so l'iPhone 5s m'ispira molto. Ho avuto iOS su iphone 3g dalla prima alla terza media (me l'aveva rotto mia sorella -.-) e mi era piaciuto molto come sistema,anche se android rimane al primo posto :)
Io non ne posso più :( mi consigliate una buona rom, tra cm10- cm10.1-10.2 qual'è la migliore, io so che la cm10 è buona, ditemi voi