Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rolando88
ragazzi voi usate il launcher trebuchet o avvio applicazioni now ? io avvio applicazioni now ed è bellissimo, ha la schermata con google now, il meteo e si puo mettere azioni, sport ecc. :)
Io uso sempre trebuchet, avvio applicazioni now l'ho usato ma, oltre al fatto che consuma più batteria, c'è anche il problema della fluidità, mi spiego meglio, praticamente appesantisce il sistema! Almeno, questo è quello che succede con il mio telefono! :)
-
Il fatto della batteria si, per la fluidita sembra uguale :)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
Rolando88
Il fatto della batteria si, per la fluidita sembra uguale :)
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Allora penso dipenda da quante applicazioni si hanno installate nel telefono ed io ne ho parecchie, giusto una sessantina! :)
-
Io una trentina :)
-
Quote:
Rolando88
Pffffff, dilettante! rotfl ;)
-
:') se lo dici tu
-
Salve, questa è la prima volta che voglio provare una mod! Da quello che ho letto la cyanogenmod è la migliore ma ho un problema.. Appena apro il KDZ per saltare tutti i passaggi di root, bootloader e recovery seleziono "Emergency" seleziono il file KDZ e poi launch! Ma dopo 5 secondi mi dice "Phone was not found" - "Finish" e si spegne il telefono (Si ho fatto il debug usb, scaricato i driver e messo software lg). Ora ho sbagliato qualcosa io?
PS: Quando scarico la rom cyano devo scaricare anche tutte le gapps?
Grazie in anticipo :)
-
devi installare i driver e mettere il telefono in download mode
-
Scusa e come devo fare a metterlo in download mode? Ho seguito la guida, ma sta scritto che devo mettere in Modalità Software LG >.<
-
Allora tieni premuto volume - e colleghi il cavo :)