Impossibile.. A me vanno tutte le app.. Prova a riflashare facendo tutti i vari wipe
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Impossibile.. A me vanno tutte le app.. Prova a riflashare facendo tutti i vari wipe
Confermo: anche sul mio con la beta 3 funziona tutto dopo aver fatto tutti i wipe. Secondo me é molto buona e veloce ma mi pare che manchino alcune cosette basilari tipo il ridimensionamento della griglia, la possibilità di scegliere la schermata principale. Boh, forse non le ho trovate io....
Tap lungo sul display fino a quando appaiono le 3 icone per scegliere lo sfondo, inserire un widget e appunto impostazioni, e li puoi impostare il numero di righe e di colonne e impostare il default screen.
Maahhh... Io da li posso solo spostare le schermate ma la principale resta quella a sinistra, accanto a googlenow. E comunque non vedo niente per le impostazioni della griglia.
Ragazzii :) novità su quando uscirà la prossima beta?
un informazione link2sd funziona con cm11? nella versione 10.2 una volta spostate nella scheda sd all'accenzione mi cancellava le app
ps: non mi funziona candy crush saga mi appare la schermata di caricamento poi mi riporta alla schermata home
Ah, meno male: pensavo di essere ancora più incapace del normale...
ma a voi va la rotazione automatica a me no