Visualizzazione stampabile
-
Niko95 non potevo dalle impostazioni perchè avevo flashato la stock passando da CM ed era in bootloop :) ero costretto a farlo da spento :(
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
martinez9684
Niko95 non potevo dalle impostazioni perchè avevo flashato la stock passando da CM ed era in bootloop :) ero costretto a farlo da spento :https://www.androidiani.com/forum/modding-lg-optimus-l5/356561-rom-4-4-0-cyanogenmod-11-lg-l5-post6184165.html#post6184165\" rel=\"nofollow\">
Niko95 non potevo dalle impostazioni perchè avevo flashato la stock passando da CM ed era in bootloop :) ero costretto a farlo da spento :(
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
È consigliabile fare il reset prima del flash con kdz :cool:
-
Quote:
niko95
[quote name="martinez9684" post=6184165]Niko95 non potevo dalle impostazioni perchè avevo flashato la stock passando da CM ed era in bootloop :) ero costretto a farlo da spento :(
Androidiani App
Ahn scusami non avevo capito...[/QUOTE]
Tranquillo grazie comunque :)
-
Quote:
Rolando88
[quote name="martinez9684" post=6184165]Niko95 non potevo dalle impostazioni perchè avevo flashato la stock passando da CM ed era in bootloop :) ero costretto a farlo da spento :(
Androidiani App
È consigliabile fare il reset prima del flash con kdz :cool:[/QUOTE]
In ogni caso adesso ho il mio L5 100% stock che funziona da dio ;D
-
Eh già.. Speriamo che oggi pecan rilascerà la nuova beta ..
-
Quote:
Rolando88
Eh già.. Speriamo che oggi pecan rilascerà la nuova beta ..
Androidiani App
Io a breve lo cambio x cui questi ultimi 2 mesetti me lo godo come quando l'ho comprato ;)
-
Quote:
martinez9684
Io a breve lo cambio x cui questi ultimi 2 mesetti me lo godo come quando l'ho comprato ;)
Androidiani App
Io ho la Mod of Stock 20v è va da dio... meglio della stock normale dato che è alleggerita parecchio (300 mb usati nella memoria interna appena flashata) meglio anche della cm 10.2... non c'è che dire...
-
Quote:
niko95
[quote name="martinez9684" post=6185263]Io a breve lo cambio x cui questi ultimi 2 mesetti me lo godo come quando l'ho comprato ;)
Androidiani App
Io ho la Mod of Stock 20v è va da dio... meglio della stock normale dato che è alleggerita parecchio (300 mb usati nella memoria interna appena flashata) meglio anche della cm 10.2... non c'è che dire...[/QUOTE]
Mi passeresti il link per favore?
-