Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco96cst
sono riuscito a fleshare la cyano 11 mail wi-fi all'inizio andava, non mi aggiorna piu le app e ci mette un sacco per scaricare facebook. Problema della cyano o e la mia connessione che fa così schifo? xD
Personalmente non ho avuto ne problemi di wi-fi ne con il market ieri notte prima delle undici avevo giá messo instantgram che facebook tramite wi-fi, e li ho sincronizzati tornando a casa con la conessione dati della wind. Mi é sembrato abbastanza fluido. Io ho un e610 non brand nativo
Inviato dal mio PRO 9.0 usando Androidiani App
-
Quote:
bastian
Ma solitamente tu che gapps flashi?
Io quelle di xda
-
Quote:
bastian
Personalmente non ho avuto ne problemi di wi-fi ne con il market ieri notte prima delle undici avevo giá messo instantgram che facebook tramite wi-fi, e li ho sincronizzati tornando a casa con la conessione dati della wind. Mi é sembrato abbastanza fluido. Io ho un e610 non brand nativo
Inviato dal mio PRO 9.0 usando
Androidiani App
quindi... consigli?
-
Quote:
Francescus28
Io da xda ho preso quelle più piccole in dimensioni.
Inviato dal mio PRO 9.0 usando Androidiani App
-
Quote:
bastian
Inviato dal mio PRO 9.0 usando
Androidiani App
Ieri ho fleshato la cyano 11 sia sul mio lg sia su quello di mio fratello e ho notato che quando ci connettiamo sulla stessa rete wi-fi nessuno dei due telefoni va su internet,e se tolgo il wi-fi al mio cell quello di mio fratello va (e viceversa). Come posso risorverlo?
-
Quote:
Marco96cst
Ieri ho fleshato la cyano 11 sia sul mio lg sia su quello di mio fratello e ho notato che quando ci connettiamo sulla stessa rete wi-fi nessuno dei due telefoni va su internet,e se tolgo il wi-fi al mio cell quello di mio fratello va (e viceversa). Come posso risorverlo?
prova a connetterti al wi-fi sia con il tuo telefono sia con un altro dispositivo (es.un tablet o un telefono di un amico) e controlla se funzionano tutti e due..
-
Quote:
NicolasMorandini98
prova a connetterti al wi-fi sia con il tuo telefono sia con un altro dispositivo (es.un tablet o un telefono di un amico) e controlla se funzionano tutti e due..
L'altro mio fratello ha il nexus 4, e se sta connesso lui e se connetto il mio, il mio va. Ma se si connette anche mio fratello con lg con la cyano, non va più ne a me ne a mio fratello con la cyano, mentre il nexus 4 continua ad andare su internet
-
Quote:
Marco96cst
L'altro mio fratello ha il nexus 4, e se sta connesso lui e se connetto il mio, il mio va. Ma se si connette anche mio fratello con lg con la cyano, non va più ne a me ne a mio fratello con la cyano, mentre il nexus 4 continua ad andare su internet
secondo me, non so come, ma le due cyano entrano in conflitto utilizzando lo stesso wi-fi
prova ad installare su uno una cyano e sull'altro un'altra cyano (es. su un telefono la 10.2 e su uno la 11)
-
Quote:
NicolasMorandini98
prova ad installare su uno una cyano e sull'altro un'altra cyano (es. su un telefono la 10.2 e su uno la 11)
ho fatto come mi dai detto... tutti e due andavano su internet
-
Quote:
Marco96cst
ho fatto come mi dai detto... tutti e due andavano su internet
So del perchè non ti funziona, ho appena preso in mano la tabella ACL del modem, con questa cyanogenmod11 è stato cambiato il mac address del cellulare, penso che non sia nemmeno legale ciò. Comunque sicuramente il tuo modem trovandosi con due oggetti con lo stesso mac address si incasina. io fortunatamente ho almeno il codice mac address originale nella tabella. non sò se è presente pure nel vano batteria, nel caso nel mio vano batteria non è presente.. Tolto questo qualcuno sà come ripristinare il mac address originale?!