Effettivamente non funzionano, prima funzionavano?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Effettivamente non funzionano, prima funzionavano?
Non saprei, le ho provate ieri per la prima volta.. Eppure appaiono come compatibili. Qualcuno ha notizie di altre app che non vanno?
a me non parte smanager (script manager)
fra poco però uscirà una nuova beta in cui peacon ha sistemato il lockscreen e da quel che so' molte app che davano problemi ora partiranno normalmente.
Io stavo pensando di tornare alla 10.2 che mi piaceva molto. Ok, aspetto questo aggiornamento e poi decido.
Io non ho mai provato la 10.2 ho direttamente messo questa, sinceramente tolte quelle due o tre applicazioni che non girano, a livello telefonico è abbastanza completo e stabile. Sarei tentato a prwndete un l7 usato... Mi piacerebbe pure un l9, il dual core non mi dispiacerebbe... ma leggo che le cyanogenmod sono in alto mare.
Uscita la beta 4!Fixate molte cose tra cui alcuni giochi che non si aprivano.D'ora in poi per poter installare questa ROM é necessario installare una recovery con selinux.La potete trovare qui: https://www.mediafire.com/?4uyho8uab390fsa Installatela da recovery, é la cwm 6.0.4.7
Leggi cosa ha scritto sotto i changelog della beta 4.Non nel primo post
NOTE: before flashing beta 4 make sure you are on selinux supported recovery (cwm6.0.4.5-updated or cwm6.0.4.7). if you don't have selinux supported recovery installed then download cwm6.0.4.7 from here. non selinux supported recovery can't flash beta 4.