Per installarla basta flasharla?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per installarla basta flasharla?
Poresti darmi una guida per flashare con selinux?Quote:
Originariamente inviato da Francescus28
Leggi cosa ha scritto sotto i changelog della beta 4.Non nel primo post
NOTE: before flashing beta 4 make sure you are on selinux supported recovery (cwm6.0.4.5-updated or cwm6.0.4.7). if you don't have selinux supported recovery installed then download cwm6.0.4.7 from here. non selinux supported recovery can't flash beta 4.
Sono riuscito a flasharlo
Io ho provato a flashare, prima la nuova recovery, poi la rom ma mi appare un paurosissimo triangolo rosso che mi dice "installation aborted". Ho rifatto tutto da capo, ma succede di nuovo. Per adesso ho rimesso la vecchia beta 3.1....
A me, con la nuova versione, non funziona più il tasto home per risvegliare il telefono e devo per forza usare il tasto di accensione! Succede anche ad altri? Si può risolvere in qualche modo? Grazie!
Ragazzi qualcuno che l'ha installata questa beta4 può dirmi come ha fatto? Cioè dopo aver flashato la nuova CWM bisogna riavviare o no?
Si, devi installare prima la cwm, riavvii il cell e poi flashi(si dice cosi?) la Beta4 di cyanogenmod11
Ciao io l'ho installata da 3,1 e mi ha cancellato tutte le cartelle che avevo. . i widget non funzionano il tast home non funziona...potete aiutarmi...?....grazie
C'era un app che si doveva installare per far funzionare il tasto home, ma non ricordo dove l'ho vista... Se me lo ricorderò te lo farò sapere ;)Quote:
Originariamente inviato da pipinogian
Ciao io l'ho installata da 3,1 e mi ha cancellato tutte le cartelle che avevo. . i widget non funzionano il tast home non funziona...potete aiutarmi...?....grazie
Ok grazie ragazzi ma molti riscontrano vari problemi.. Chi l'ha provata può dire i pregi e i difetti di questa beta4 :) grazie in anticipo