Visualizzazione stampabile
-
il kernel OC non è altro che il kernel normale con la frequenza massima alzata,poi si possono aggiungere governor sscheduler,underclock,undervolt, ecc.
ma non ce differenza se sono compilati dagli stessi sorgenti.
in questo caso il kernel oc da problemi perchè aveva dimenticato una cosa, non perchè è OC.
l'overclock fa solo che bene, e cmq non si brucia il telefono se si alza la frequanze del 10-25%, se si scalda o ci sn problemi il telefono si riavvia subito o va in kernel panic, cosi non ci saranno problemi hardware :D
poi certo se si alza la frequenza da 800mhz a 2000mhz allora si che si brucia subito ahah.
-
Quote:
Originariamente inviato da
niklaus96
Questi cavolo di kernel oc danno un sacco di problemi alle rom. Ma alla fine se ne traggono benefici overcloccando? E una domanda che mi pongo da ormai chissà quanto! xD Io non uso un kernel normale (800mhz) da mesi e quindi non saprei neanche dire più dire se è fluida o non ecc... :)
mimmogalati99 se non sbaglio te dissi che avevi un kernel non oc, come va la rom? Le app come vanno? Il tempo di risposta del dispositivo com'è (intendo se ad esempio quando clicchi su impostazioni, quanto tempo ci mette ad entrarci?).
Con questa nuova beta il dispositivo è più fluido e più reattivo, la velocità per entrare nelle impostazioni non è velocissima ma è più veloce della vecchia beta.
Utilizzo kernel stock a 800 mhz.
-
Quote:
mimmogalati99
Con questa nuova beta il dispositivo è più fluido e più reattivo, la velocità per entrare nelle impostazioni non è velocissima ma è più veloce della vecchia beta.
Utilizzo kernel stock a 800 mhz.
io sto usando l'skernel di skyinfo e funziona bene va da 61mhz a 1100mhz
SKernel Alpha v0.1.4 - Post #482 - XDA Forum
-
io uso il kernel o.c aggiornato e và bene
-
Va bene si, ma dal logcat dà sempre errori
-
lo so,ma quindi quello che ha consigliato the big bang non dà errori?
-
Quote:
TheBigBang