Visualizzazione stampabile
-
Evitiamo di fare doppi post, c'è il tasto modifica :D
Per i widget Nn lo so, infatti ci sono rimasto di merda quando sound search per Google play non c'era nei widget. Se riesco a trovare qualcosa ve lo farò sapere :)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Da me i widget funzionano tutti tranne sound search che é ho installato correttamente, ma non appare fra quelli disponibili
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipinogian
Grazie per il tasto home....mi puoi aiutare anche per i widget che non si riescono a mettere sulla home....grazie
nel menù delle app c'è l'opzione widget..
tieni premuto sui widget..
ti ripeto io ho la cm10.2, quindi non so se è così...
sound search l'ho provato adesso e a me funziona
-
Grazie ma nella 3.1 i widget funzionavano tutti....in questa no...e poi continua a crashare....il bluetooth funziona si e funziona no....ma speriamo in qualche patch....
-
Ciao a tutti, ho un problema con la connessione dati (non solo su quest rom avevo lo stesso problema anche su jellybam e la 10.2) speravo che cambiando rom sarebbero tornati a funzionare ma continuano a non funzionare, accetto ogni suggerimento uso principalmente fuori il cellulare e la connessione dati è indispensabile per me
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanharlock1023
Ciao a tutti, ho un problema con la connessione dati (non solo su quest rom avevo lo stesso problema anche su jellybam e la 10.2) speravo che cambiando rom sarebbero tornati a funzionare ma continuano a non funzionare, accetto ogni suggerimento uso principalmente fuori il cellulare e la connessione dati è indispensabile per me
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Hai flashato la v20baseband da Recovery?
-
Si fatto tutto anche il wipe system
-
Raga ma che mi consigliate? Parecchia gente si lamenta della nuova versione io per ora ho la 3.1 e mi trovo da dio consigliate di aggiornare o e meglio che mi tenga questa
-
io non ci vedo grosse differenze, né in meglio né in peggio
-
ce chi dice dia vere problemi col tasto home?