pare che il problema dei video si verifichi se si imposta la qualità hd
Visualizzazione stampabile
pare che il problema dei video si verifichi se si imposta la qualità hd
Oggi ho deciso di abbandonare la 3.1 e passare alla 4.0 ho installato la cwm e la patch per i video e il tasto home sembra andare alla grande non ho neanche fatto il wipe data, finalmente e stata introdotta l animazione quando spegni lo schermo la desideravo da tempo
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
stavo installando la rom ma mi è uscito un messaggio di errore (installation aborted) cosa faccio?
Guarda devi installare la cwm nuova oltre alla rom e quando flashi la cwm non flashare subito la rom ma riavvia il telefono dinuovo in recoveri per avviarr la nuova cwm seno rimarra caricata quella vecchia
mi potreste dare il link del download delle gapps giuste?
non so quali sono..
Io uso queste e vanno perfettamente: https://www.mediafire.com/folder/vr5...0Micro%20GApps
Buongiorno a tutti. Avete presente il menu avanzato che appare premendo il tasto power? Capita anche a voi che funzioni in modo random? Cioè, le opzioni per il riavvio (normale, recovery e boot loader) non ci sono sempre. Capita anche a voi?
E un'altra cosa: ho notato grossi problemi del gps a connettersi e a mantenere il segnale inoltre google maps non riesce a ricalcolare il percorso: ieri in auto é stata un odissea mentre fino a poche settimane fa era tutto ok. A voi é successo qualcosa di simile?
Aiutoooooo a me il cellulare non prende quasi mai soluzioni??????
Ciao ho sygic che ha sempre funzionato benissimo....ora con questa rom il gps con sygic si ferma a 2 satelliti e non va oltre.. . qualcuno mi può dare un suggerimrnto....grazie
Solo io ho il problema del cellulare che non prende? Ho fatto tutto installato la baseband, tutti i wipe. Ma continua a non prendere...
Io ho anche un galaxy ace plus e prende perfettamente con vodafone...