Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho provato la rom e devo dire che e molto bella e non ho riscontrato nessun bug fino a questo momento, io ho installato la beta 4 con kernel, gapps e clockworkmod recovery tutto linkato sulla pagina della rom. Volevo sapere se c'e' un kernel overcloccato compatibile con la cm11 beta 4 e se per favore potreste darmi il link e dirmi anche il procedimento per flasharlo(se devo fare di nuovo wipe o se devo rifare tutto il procedimento).Comunque sono nuovo e devo dire che il forum e straricco di guide):).
P.S.:Questo va bene???
http://www.androidworld.it/forum/mod...rclock-129229/
-
Buonasera scusate il doppio post, oggi ho riscontrato un bug, quando vado su titanium backup per cancellare torcia, browser predefinito e file manager predefinito mi dice che li ha eliminati, ma quando torno indietro sono di nuovo li e funzionano normalmente.
E la terza volta che ci provo...Un bug o non funziona bene titanium??? Eppure con la rom vecchia mi cancellava le app di sistema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
niklaus96
Buonasera scusate il doppio post, oggi ho riscontrato un bug, quando vado su titanium backup per cancellare torcia, browser predefinito e file manager predefinito mi dice che li ha eliminati, ma quando torno indietro sono di nuovo li e funzionano normalmente.
E la terza volta che ci provo...Un bug o non funziona bene titanium??? Eppure con la rom vecchia mi cancellava le app di sistema.
Fai con root explorer,mi ha sempre funzionato anche su kitkat
-
Quote:
Francescus28
Fai con root explorer,mi ha sempre funzionato anche su kitkat
Scusa l'ignoranza, ma come faccio a disinstallare app di sistema con root explorer???:)
-
Quote:
niklaus96
Scusa l'ignoranza, ma come faccio a disinstallare app di sistema con root explorer???:)
Gli concedi i diritti di root,vai nella cartella system poi app e li trovi tutti gli apk di sistema.Monta in R/W e cancella i file
-
Quote:
Francescus28
Gli concedi i diritti di root,vai nella cartella system poi app e li trovi tutti gli apk di sistema.Monta in R/W e cancella i file
Grazie 1000!!!
-
solo io ho il problema del cellulare che non prende?
(ho fatto tutti i wipe e rinstallato la rom una ventina di volte)
-
Quote:
capitanharlock1023
solo io ho il problema del cellulare che non prende?
(ho fatto tutti i wipe e rinstallato la rom una ventina di volte)
Che baseband hai?Per questa rom ci vuole la v20.
-
-
Buonasera,
ho un problema enorme!
Dopo ore sono riuscito a fare praticamente tutto.
Ho fatto il root istallando tutto il paccozzo con il V20 collegandolo al pc- andato in recovery e aperto il file zip con Android 4.4 ma qui mi nascono i problemi! Mentre istalla l'omino android cade per terra con il simbolo dell'errore sul petto ed esce scritto:
set_metadata_recursive: some changes failed
E. Error in /external_sd/cm-11-20140127-UNOFFICIAL-e610.zip
(status 7)
installation aborted
Cosa posso fare?
GRAZIE MILLE!