Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EugenioL5
Grandissimo :) Comunque ho istallato la nuova recovery e questa volta è andato a buon fine, se non fosse per un piccolissimo problema ( o sono deficente io oppure la sfiga mi trova molto attraente ) cioè che non mi riconosce la tastiera :'( istallando le GAPPS si dovrebbe risolvere?
PROBLEMONE: La tastiera è OK ma non mi fa scaricare le app dallo store, mi dice che c'è un errore e non me le fa scaricare....porca di quella...
anche a me succedeva...
ho cancellato i dati del mio account google dal telefono, ho fatto un wipe cache tramite recovery e ho ri-flashato le gapps..
ora funge :)
-
Raga ma a me cativissimo me funziona da schifo dipende dalla rom o lo fa anche sulla stock?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
NicolasMorandini98
anche a me succedeva...
ho cancellato i dati del mio account google dal telefono, ho fatto un wipe cache tramite recovery e ho ri-flashato le gapps..
ora funge :)
Grazie mille a tutti ma sto pensando di arrendermi, in effetti ho acquistato un'ascia medievale su amazon con la quale squartare un pupazzetto di android a grandezza uomo per poi infierire sul mio telefono maledetto.
Dopo giorni di agonia riesco oggi ( grazie al vostro meraviglioso aiuto ) ad istallare la ROM.
Tutto felice e saltellante mi dirigo verso il play store per scaricare Whatsapp, strumento ormai indispensabile quando... ZAM ZAM... la barra di notifica mi informa che ci vorrà un'ora e mezza per scaricare. Rifaccio tutto, flasho di nuovo da zero e rifaccio i tremila passaggi ma ancora niente, ogni applicazione che tento di scaricare mi viene stimata con un tempo tra le due e le tre ore.
Cosa può essere andato storto? La baseband?
P.S. Non ho finito i giga della mia offerta
P.P.S. Sono connetto in dati e non con WIFI, quello lo proverò stasera
-
Quote:
EugenioL5
Grazie mille a tutti ma sto pensando di arrendermi, in effetti ho acquistato un'ascia medievale su amazon con la quale squartare un pupazzetto di android a grandezza uomo per poi infierire sul mio telefono maledetto.
Dopo giorni di agonia riesco oggi ( grazie al vostro meraviglioso aiuto ) ad istallare la ROM.
Tutto felice e saltellante mi dirigo verso il play store per scaricare Whatsapp, strumento ormai indispensabile quando... ZAM ZAM... la barra di notifica mi informa che ci vorrà un'ora e mezza per scaricare. Rifaccio tutto, flasho di nuovo da zero e rifaccio i tremila passaggi ma ancora niente, ogni applicazione che tento di scaricare mi viene stimata con un tempo tra le due e le tre ore.
Cosa può essere andato storto? La baseband?
P.S. Non ho finito i giga della mia offerta
P.P.S. Sono connetto in dati e non con WIFI, quello lo proverò stasera
ma il download delle app allora inizia?
a me dava errore e non partiva il download..
comunque dopo che hai provato con il wi-fi fai sapere :)
-
Quote:
NicolasMorandini98
ma il download delle app allora inizia?
a me dava errore e non partiva il download..
comunque dopo che hai provato con il wi-fi fai sapere :)
Si, cioè il download parte ma mi da 1 ora e mezza alla fine, in un'ora e mezza prendo un piccione viaggiatore e mando una lettera d'amore ad ogni donna del mondo!
E' come se viaggiassi a meno di 34 K.
CHE IRA FUNESTA! Tra un po' caricherò il video " Uomo che distrugge il proprio telefono a morsi "
-
Scusate....ma qualcuno ha trovato il modo di far funzionare il gps....non aggancia i satelliti ora .
-
Io ho il tuo stesso problema solo che a me il segnale prende anche bassissimo...
-
Grazie a Odino alla fine ce l'ho fatta! Era le gapps sbagliate! Grazie molte a tutti!
Last question :, come eliminare la barra permanente di google?
-
Quote:
EugenioL5
Grazie a Odino alla fine ce l'ho fatta! Era le gapps sbagliate! Grazie molte a tutti!
Last question :, come eliminare la barra permanente di google?
felice per te:)
credo che per rimuovere la barra google bisogna disinstallare l'apo di sistema google (o ricerca google)
-
Quote:
NicolasMorandini98
felice per te:)
credo che per rimuovere la barra google bisogna disinstallare l'apo di sistema google (o ricerca google)
purtroppo non si può,per qualche oscuro motivo disinstallando la barra google disinstalli anche il launcher stock.