anche a me succedeva...
ho cancellato i dati del mio account google dal telefono, ho fatto un wipe cache tramite recovery e ho ri-flashato le gapps..
ora funge![]()
Raga ma a me cativissimo me funziona da schifo dipende dalla rom o lo fa anche sulla stock?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Grazie mille a tutti ma sto pensando di arrendermi, in effetti ho acquistato un'ascia medievale su amazon con la quale squartare un pupazzetto di android a grandezza uomo per poi infierire sul mio telefono maledetto.
Dopo giorni di agonia riesco oggi ( grazie al vostro meraviglioso aiuto ) ad istallare la ROM.
Tutto felice e saltellante mi dirigo verso il play store per scaricare Whatsapp, strumento ormai indispensabile quando... ZAM ZAM... la barra di notifica mi informa che ci vorrà un'ora e mezza per scaricare. Rifaccio tutto, flasho di nuovo da zero e rifaccio i tremila passaggi ma ancora niente, ogni applicazione che tento di scaricare mi viene stimata con un tempo tra le due e le tre ore.
Cosa può essere andato storto? La baseband?
P.S. Non ho finito i giga della mia offerta
P.P.S. Sono connetto in dati e non con WIFI, quello lo proverò stasera
EugenioL5 (18-02-14)
Si, cioè il download parte ma mi da 1 ora e mezza alla fine, in un'ora e mezza prendo un piccione viaggiatore e mando una lettera d'amore ad ogni donna del mondo!
E' come se viaggiassi a meno di 34 K.
CHE IRA FUNESTA! Tra un po' caricherò il video " Uomo che distrugge il proprio telefono a morsi "
Scusate....ma qualcuno ha trovato il modo di far funzionare il gps....non aggancia i satelliti ora .
Io ho il tuo stesso problema solo che a me il segnale prende anche bassissimo...
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Grazie a Odino alla fine ce l'ho fatta! Era le gapps sbagliate! Grazie molte a tutti!
Last question :, come eliminare la barra permanente di google?