Salve a tutti! Ho aggiornato ieri sera alla nuova Beta 5. Dopo un po' di problemini iniziali, ma risolti con i vari fix, ho scoperto che l'app Fotocamera stock non salva le nuove foto sulla scheda SD... Succede anche ad altri? Si può risolvere?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti! Ho aggiornato ieri sera alla nuova Beta 5. Dopo un po' di problemini iniziali, ma risolti con i vari fix, ho scoperto che l'app Fotocamera stock non salva le nuove foto sulla scheda SD... Succede anche ad altri? Si può risolvere?
Installa il modulo Pictures2SD di Xposed Framework. Io ho risolto così, perchè con gli ultimi aggiornamenti è stata rimossa questa opzione!
[MOD][XPOSED] Pictures2SD (v1.0.5) - makes Camera/Focal store photos on external SD - xda-developers
raga installato la beta 5 ma non riesco a visualizzare la modalita debug usb aiuti???
bn serata
:p
ink's stavo diventando matto!!!!! :bd:
Avevo già provato e non va... Con questa Beta 5 non funziona questo modulo di Xposed. L'app fotocamera di questa nuova beta 5, nelle impostazioni, ha l'opzione per salvare le foto nella scheda sd esterna. Se abilito il salvataggio sulla sd esterna, appena scatto una foto, questa non viene salvata. Nella galleria rimane fisso un riquadro grigio e la foto non viene salvata!
ho installato la beta 5 di cyanogenmod e messo il kernel per l'overclock :p
link kernel per overclockxda-developers - View Single Post - [L5][E610/E612/E617][ROM][KOT49H][4.4.2][BETA 5] Unofficial CyanogenMod 11 Builds max:1100mhz min:122 governor predefinito:ondemand i/o sio