A me, con la prima beta 9,5 consuma pochissima batteria
Visualizzazione stampabile
A me, con la prima beta 9,5 consuma pochissima batteria
Ragazzi secondo voi ce possibilità di avere una ROM Lollipop sul nostro l5? Magari sempre di PacanCM..
Io spero di si :(
Nel post principale c'è la procedura per il flash della rom.
Kdz, se sei su 4.1.2, hai già il root, hai sbloccato il bootloader e flashato la recovery custom, non ti serve.
Altrimenti usalo per flashare questa V20Baltic e in un sol colpo farai l'upgrade a Jelly Bean (necessario come base per la CM11) ed il mondo del modding già aperto, visto che è già rootata/cwm/unlocked bootoloader.
Per usare Kdz utilizza questa Multiguida, alla voce "Installare fw a vostra scelta" segui quella procedura.
Se non ti va in download mode utilizzando i tasti vol+/vol- usa solo vol- (a me funzionò il primo metodo, ad altri il secondo).
Poi aggiorna la cwm alla versione superiore (CWM6.0.5.0)..per farlo entra in recovery mode e flashala come una rom.
Dopo questo puoi flashare la CM11 seguendo i passi presenti nel post principale di questo thread.
In breve
CWM
Wipe data / Wipe cache
Advanced > Wipe Dalvik cache
Install zip from sd card > scegli lo zip della cm11 e flashalo, poi flasha le Gapps.
Riavvia.
Enjoy!
ok va tutto bene tranne che avg mi blocca kdz.. è normale? non è quello scaricato dal sito perchè è fuori uso quest'ultimo
Sul mio l'antivirus non ha dato problemi..trovi Kdz anche in questo pack *********
Se anche con quello l'antivirus te lo blocca, disattiva l'antivirus per il tempo del flash.
Altrimenti, se hai la pazienza di aspettare una mezzora lo carico sul mio storaggio online e te lo linko. ;)
Edit: [Link rimosso per evitare confusione..link ricaricato da me al post #1492]
adesso lo aggiungo alle eccezioni, il file kdz me lo avevi proprio passato tu mi sa !
provo e ti dico
ok ora l ho aggiunto ma non risponde l'applicazione... non posso cliccare nulla. come mai?
ho notato anche un altra cosa ma magari sono io che mi invento le cose. c'è un file .dll chiamato LGP920... il mio è un E610, è errato il file o è giusto?
No no c'è quel file ed altri che non devi usare, perchè quel pack è generico per la serie Optimus di LG..ti serviva solo Kdz ed installare msxml.msi
Ora ti do il Kdz del link che non è più attivo nella multiguida, così vai sul sicuro..il tempo di caricarlo ;)
Ecco qui Kdz Updater.
Rimosso l'altro generico per non creare confusione.
salve a tutti! Ho la pacman rom solo che non mi ci trovo molto bene e vorrei passare a questa. Ho letto della beta 9.5, ma vorrei sapere com'è il consumo della batteria perchè la pacman mi consuma pochissima batteria
http://www.mediafire.com/?8fk1hqav8fg16ka ecco, questo è quello per e610. Tu che modello hai?
Dopo un mese con la Cyano 10.2 ho deciso di provare la 11 beta 9.5 troppo fluida e la batteria dura un sacco :) adesso sono in macchina a testare il navigatore e si consuma lentissimamente la batteria :D dovrei stare a casa con l'allerta 2 ma avevo voglia di testare la durata facendo un giretto ;)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
È fluida ma ha il bug della grafica nei giochi[/QUOTE]
Purtroppo sì ma ora come ora gioco poco dallo smartphone
Ragazzi ma è un problema mio o anche a voi quando arriva un messaggio lo scherma non si illumina?
Ma per bug di grafica nei giochi cosa intendete? Cioè i giochi vanno fluidi ma si vedono male oppure si bloccano?
Io ho provato temple run 2, fluidità al top ma l'omino e altre cose si vedono nere e tutte sgranate
Yep, artefatti grafici.
Finora su 10.2 mai presentati..ma non sono certo siano assenti, in quanto non gioco molto col terminale.[/QUOTE]
Quando ero su Cyano 11 beta 4 non si presentavano
Beh, da Gennaio della beta4 ad adesso ne è passato di tempo e ne hanno fatte di modifiche.
Tornare così indietro solo per non avere artefatti grafici non credo valga la pena..l'importante è che il terminale sia stabile e funzionale nella complessità.[/QUOTE]
Infatti hai ragione non ci tornerei davvero anche perchè ora la batteria dura come dovrebbe ;)
ragazzi sto installando la 9.5 con le gapps... per il kernel overclock ho scaricato quello che uno/a di voi aveva messo qui pochi post fa... ma mi dice installation aborted in recovery, in pratica non va e sono senza kernel overclock. potete darmi un link per e610?
Ragazzi mi consigliate qualche tema carino per la Cyano 11?
Da un'occhiata qui Official MEGA CM11 Theme Chooser Thread [258 OLD--432 NEW] [UPDATED 11/10/14], 1° e 3° post i temi free..hai l'imbarazzo della scelta ;)
Da un'occhiata qui Official MEGA CM11 Theme Chooser Thread [258 OLD--432 NEW] [UPDATED 11/10/14], 1° e 3° post i temi free..hai l'imbarazzo della scelta ;)[/QUOTE]
Grazie :)
ciao sono nuovo nel forum, mi sono appena registrato, e volevo sapere dove posso scaricare le gapps per la beta5, grazie :)
ciao sono nuovo nel forum, vorrei sapere dove posso scaricare le gapps per la beta 9.5 se magari mi date qualche link, vi ringrazio (:
Le gapps suppongo siano sempre le stesse.
Le trovi qui.
La rom è stata ulteriormente sviluppata ed ora è alla beta9.5
Gentilmente, evita i doppi post e attendi con pazienza che qualcuno risponda (edita il precedente post tramite il tasto "Modifica messaggio" se vuoi sistemare/aggiungere qualcosa, gli "up" sono consentiti dopo 24h), passa in sezione Benvenuto a presentarti al forum.
va bene ora passo, ti posso chiedere un altra cosa?? per installare la beta9.5 con le gapps che ho appena scaricato devo flashare altro??
Necessiti di essere su base 4.1.2 se sei su stock o comunque essere su una rom con baseband v20.
Sempre se sei su stock necessiti di root, bootloader sbloccato e cwm aggiornata alla 6.0.5.0
Quindi puoi andare di wipe data/cache/dalvik e flashare rom e gapps.
In surplus puoi flashare il kernel overclock ma, personalmente, te lo sconsiglio.
ho fatto come hai detto te ho installato la cwm 6.0.5.0 fino li tutto bene ho fatto wipe data/cache/dalvik ho installato la beta9.5 ma quando arrivo alle gapps mi dice fallito cosa devo fare?? aiutami per favore :(