E il fatto che non si riesce a giocare. Ho provato GTA 3 sulla 10.2 e va come su un top gamma
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E il fatto che non si riesce a giocare. Ho provato GTA 3 sulla 10.2 e va come su un top gamma
Per quanto riguarda la batteria,avete provato a flashare uno zip fatto da lui per il fix della batteria?
Io no ma in ogni caso avrei messo la 10.2 solo x la fluidità
Si, è un kernel non overclocked che rallenta tutto il dispositivo
Se tornerò alla 11 aspetterò una versione stabile almeno sulla durata della batteria. A scuola faccio 6 ore: entravo alle 8 con 80% di batteria alle 14 era al 25%. Peggio della batteria di iPhone xD
Credo che presto rimetterò la cm10.2
Faresti la cosa giusta
Io un mese fa l'avevo messa e era fluida
È la perfezione
Il problema è che se la metto e poi pecan rilascierà un aggiornamento alla cm11 dopo devo ritornare a quella per provarla..
Mi hai salvato la vita con questa kitkat l'l5 di mio fratello sembrava un bradipo nonostante l'installazione pulita. Ho installato la 10.2 e tutto va a meraviglia. è questa giusto quella di cui parli te?
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-2-lg-l5.html
Mi hai salvato la vita con questa kitkat l'l5 di mio fratello sembrava un bradipo nonostante l'installazione pulita. Ho installato la 10.2 e tutto va a meraviglia. è questa giusto quella di cui parli te?
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-2-lg-l5.html[/QUOTE]
Esatto è proprio quella :) come ti stai trovando?
GTA 3 con overclock lagga tantissimo. Metti la vrrsione con la grafica in qvga e va da dio. Poi subway va bene a parte qualche micro lag.
Io amo questa rom... La cm 11 intendo.. Ma avvolte è troppo lenta anche con l'overclock... Credetemi è difficilissimo giocare anche a clash of clans (non per niente ho spaccato LCD😇)... Se per avere sul mio L5 una buona fluidità mi devo sacrificare e flashare la 10.2 lo faccio... Chi mi può dare la certezza che sia molto più fluida?? Se è si, si può fare anche l'overclock?
Io il kernel overclock non l'ho messo perchè l'ho provato sull'L5 di un mio amico e lagga mostruosamente. Io tengo 800 mhz come di serie ed è fluido come pochi
A me non lagga.. Lo tengo sempre su 950 mgh e va da dio... Pero avvolte si impalla e i giochi laggano.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FNAei.jpg
Io ho quello stock della 10.2. Quello che hai tu va bene sulla 10.2?
Inviato in un lampo dal mio LG L5
Non so... Questo kernel se non mi sbaglio è solo per KitKat
Se non mi sbaglio ne ho visti... Ma com'è la cm 10.2? Intendo fluidità, bug, lag giochi ecc.. Siccome tu ce l'hai puoi darmi un parere
Ho avuto la 11 per un mese ed era lentina. Questa 10.2 è ottima,fluidità eccellente lag pochi e niente a parte qualche rallentamento del launcher all'accensione. I giochi vanno molto bene ad esempio subway surfers che sulla CM 11 è ingiocabile qui va bene a parte qualche lag. In ogni caso vorrei concludere dicendoti che la CM 10.2 è,ad oggi,la CM più fluida e stabile. Io te la consiglio vivamente :)
Inviato in un lampo dal mio LG L5
Io ho settato la cm 11 al meglio... Facendole molte modifiche... I miglioramenti ci sono ma non basta... Voglio di più.. Faccio il backup e passo a 10.2... Comunque grazie ;)
si, a me da ieri è rinato
Pecan a breve rilasciera la nuova beta :) con la nuova beta si possono spostare le app sulla sd dalle impostazioni e altri bug fixati
Io adesso sto sulla beta 4 che è ottima :) spero che la nuova lo sia ancora di più ;)
Io sto sulla beta 9.4 :) pecan ha fixato il consumo della batteria, ora deve solo pubblicare i link per il download
Ma il fix per la batteria rallentano il terminale?
Si, quello di cui parlavo è un altro, pecan ha postato uno screen della durata della batteria, ha fatto 9 ore in deep sleep ed era ancora a 100%
Mica male :) ma diventa tanto lento?
Parlate della cm 11 giusto?
Sisi, io l'ho provato e va male
Quindi ora Pecan ne sta rilasciando uno nuovo funzionante correttamente? ;)
Sta rilasciando la nuova beta
Si sa la data di rilascio?
No, ha postato solo degli screen