Si, sicuramente. Dario97818 ha detto che il forum di Pda abbia intenzione di rilasciare tra domani e mercoledi la versione ufficiale(non è sicuro però speriamo proprio di si)![]()
Speriamo!![]()
![]()
si spera.. Ma verrano incrementate tutte le novità di kit kat? A partire dal launcher?
Aggiornamenti per bug:
1) Non funziona il tasto HOME per sbloccare lo schermo
2) Quando si visualizza la cronologia delle applicazioni premendo il tasto HOME, le immagini visualizzate non hanno senso e non si capiscono
3) Alcune immagini sul browser non vengono visualizzate bene
4) Problema utilizzando Link2SD. Le applicazioni collegate non funzionano (però non so se è un problema mio)
5) Al widget con l'orologio in lock screen manca la parte finale, si visualizzano solo 1/4 dell'intero widget
Francescus28 (24-11-13),mimmogalati99 (25-11-13)
1) http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1384102582
2) gia trovata la soluzione che arrivera nel prossimo aggiornamento
3) uso chrome non ho visto
4) non uso link2sd
5)elimina il widget e rimettilo cosi si fixa
il mio in 1 anno di cambi di rom non è mai cambiato ( e lo stesso di quello indicato sulla scatola e sotto la batteria)
Ultima modifica di dario97818; 25-11-13 alle 18:03
SE TI SONO STATO D'AIUTO C'È IL TASTO THANKS
6) confermo in parte a me si sente solo uno stridio al cambio traccia e quando blocco/sblocco lo schermo mentre ascolto musica
7) in che senso alcune immagini non funzionano.. ?
8) a me l'app funziona benissimo nessun rallentamento nessun immagine non caricata tutto bene
SE TI SONO STATO D'AIUTO C'È IL TASTO THANKS
6) Ok
7) Alcune volte non si legge bene la pagina, tipo come le immagini delle applicazioni della cronologia (quelle che ti escono premendo il tasto HOME), ho notato questo anche alcune volte quando sblocchi lo schermo
8) Ho risolto reinstallandola
9) Ho cambiato da Dalvik a ART e non mi funziona un tubo... Ma ora non riesco manco ad andare nelle impostazioni a ricambiarlo. Ho riflashato Cyano 11 e non si accende più, rimane fermo sul logo, aspetterò ancora...