con questa ROM quando mando i messaggi le faccine sono strane... (con la CM 10.2 erano come quelle di whatsapp)
anche su facebook le faccine negli stati sono strane...
qualcuno sa come si fa a mettere le "vecchie" faccine?
con questa ROM quando mando i messaggi le faccine sono strane... (con la CM 10.2 erano come quelle di whatsapp)
anche su facebook le faccine negli stati sono strane...
qualcuno sa come si fa a mettere le "vecchie" faccine?
ciao, sto cercando di flashare la v20d con root,bootloader e recovery tramite KDZ ma appena lo faccio partire mi esce phone was not found e sotto finish e il telefono si spegne. Non capisco come mai. Ho installato tutti i driver,almeno penso . Mi potete aiutare?grazie
EDIT:alla fine ci sono riuscito. però ora c è un altro problema. Ho messo la recovery TWRP 2.6.3.0 (che penso sia l ultima), ho flash la cm ma mi da failed.potete aiutarmi?
Ultima modifica di mendol; 02-04-14 alle 12:20
ciao a tutti, ho installato la CM 11 x lg e610, per ora tutto bene, apparte che non c'è l'impostazione della barra di navigazione come mai? e inoltre non si possono personalizzare i tasti rapidi con i colori come su slim kat vero?
grazie mille
mendol (03-04-14)
Ciao ragazzi, complimenti per la ROM la trovo molto fluida e veloce, sicuramente migliore di quella originale. Fin'ora non hi riscontrato bug rilevanti, però noto che la batteria dura "solo" 19 ore dopo una ricarica completa. Tra l'altro la voce consumi maggiore è a "cellulare in stand by", quindi dovrebbe voler dire che in modalità sospensione consuma più del "normale". Il Kernel però è quello stock e utilizzo il telefono prevalentemente in connessione dati e chimate.
É normale o c'è un battery drain? Grazie a tutti per l'aiuto.