Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macfidelka
Ciao ragazzi, complimenti per la ROM la trovo molto fluida e veloce, sicuramente migliore di quella originale. Fin'ora non hi riscontrato bug rilevanti, però noto che la batteria dura "solo" 19 ore dopo una ricarica completa. Tra l'altro la voce consumi maggiore è a "cellulare in stand by", quindi dovrebbe voler dire che in modalità sospensione consuma più del "normale". Il Kernel però è quello stock e utilizzo il telefono prevalentemente in connessione dati e chimate.
É normale o c'è un battery drain? Grazie a tutti per l'aiuto.
battery drain=consumo batteria
si dice high battery drain quando la batteria si consuma velocemente.
in effetti si la batteria dura un po meno rispetto al firmware stock,ma la situazione non è cosi drammatica.
il problema non credo sia il kernel, perchè anche mettendo quello per l OC non si vedono differenze anzi consuma di piu...
nonostante il telefono vada in perfetto deepsleep il consumo maggiore è indicat sotto la voce "cellulare in standby" non so,
pecan cmq ha detto che rilasciera presto una nuova beta :)
-
Grazie axd96!
Quote:
axd96
battery drain=consumo batteria
si dice high battery drain quando la batteria si consuma velocemente.
In effetti hai ragione, hai fatto bene ad evidenziarlo. Avevo dato per scontato che il battery-drain fosse eccessivo, ma dalla frase non si evince.
Quote:
axd96
in effetti si la batteria dura un po meno rispetto al firmware stock,ma la situazione non è cosi drammatica.
il problema non credo sia il kernel, perchè anche mettendo quello per l OC non si vedono differenze anzi consuma di piu...
nonostante il telefono vada in perfetto deepsleep il consumo maggiore è indicat sotto la voce "cellulare in standby" non so,
La situazione non sembra drammatica, ma mi piacerebbe sapere se i valori sono nella media e quindi normali oppure i miei sono significativamente più basi. Ad esempio, a te si che valori si attesta? So che il paragone non è possibile ma è comunque un'idea relativa.
Mi piacerebbe fare test più approfonditi, ma non ho né il tempo né le condizioni per farli quindi mi devo basare sulle esperienze degli altri utenti. Ad oggi noto che la durata è "migliorata" di circa un'ora - siamo a poco più di 20h30m - ed il consumo maggiore è sempre alla voce "cellulare in standby" che ha un peso del 46% sul totale, seguito da telefono inattivo al 18% e wifi al 17%. Lo schermo conta sola per l'8%.
Ti ritrovi con questi valori, o ci sono delle differenze sostanziali? A mio modesto parere la ROM utilizza più risorse in deep-sleep rispetto alla versione stock. Ma è solo supposizioni. É anche vero che non c'è una versione ufficiale di KitKat per E610 quindi immagino che i driver siano adattati e non sviluppati appositamente per questo telefono.
Quote:
axd96
pecan cmq ha detto che rilasciera presto una nuova beta :)
Attendo fiducioso...
-
-
Quote:
macfidelka
Grazie axd96!
In effetti hai ragione, hai fatto bene ad evidenziarlo. Avevo dato per scontato che il battery-drain fosse eccessivo, ma dalla frase non si evince.
La situazione non sembra drammatica, ma mi piacerebbe sapere se i valori sono nella media e quindi normali oppure i miei sono significativamente più basi. Ad esempio, a te si che valori si attesta? So che il paragone non è possibile ma è comunque un'idea relativa.
Mi piacerebbe fare test più approfonditi, ma non ho né il tempo né le condizioni per farli quindi mi devo basare sulle esperienze degli altri utenti. Ad oggi noto che la durata è "migliorata" di circa un'ora - siamo a poco più di 20h30m - ed il consumo maggiore è sempre alla voce "cellulare in standby" che ha un peso del 46% sul totale, seguito da telefono inattivo al 18% e wifi al 17%. Lo schermo conta sola per l'8%.
Ti ritrovi con questi valori, o ci sono delle differenze sostanziali? A mio modesto parere la ROM utilizza più risorse in deep-sleep rispetto alla versione stock. Ma è solo supposizioni. É anche vero che non c'è una versione ufficiale di KitKat per E610 quindi immagino che i driver siano adattati e non sviluppati appositamente per questo telefono.
Attendo fiducioso...
è molto difficile fare un confronto tutto dipende da quanto lo usi, la quante app hai installato,dalle impostazioni del kernel, se lo usi col 2g o col 3g...
cmq si mentre è in riposo sembra che consuma un po di piu
magari rimuovi le app di sistema che non usi e greenifizza le app che hai installato che non ti servono in background.
per le gapps se non sei particolarmente interessato e magari come me ti interessa solo il play store installa solo le minimal :)
-
Quote:
cazzeggino
Queta rom va alla grande, sapete quando uscirà la nuova beta ?????
Beta 6 Unofficial CyanogenMod 11 Builds by PecanCm
ecco le novità :
BETA 6 10-04-2014
Fixed browser FC - that is in beta 5
disabled performance profile
wake with home key
small overlay updates from caf
Merged kk_2.7-stable display hal
disabled menu key in lockscreen
Updated cm source
-
Ma io ho saputo che per installare la Cyanogenmod 11 (4.4.0) , si deve avere il cwm aggiornato , sapete dove trovare il link del download del cwm aggiornato ? perche lo sto cercando da ieri :'(
-
Quote:
alexmetal1995
Ma io ho saputo che per installare la Cyanogenmod 11 (4.4.0) , si deve avere il cwm aggiornato , sapete dove trovare il link del download del cwm aggiornato ? perche lo sto cercando da ieri :'https://www.androidiani.com/forum/modding-lg-optimus-l5/356561-rom-4-4-0-cyanogenmod-11-lg-l5-post5517036.html#post5517036\" rel=\"nofollow\">
Ma io ho saputo che per installare la Cyanogenmod 11 (4.4.0) , si deve avere il cwm aggiornato , sapete dove trovare il link del download del cwm aggiornato ? perche lo sto cercando da ieri :'(
cwm 6.0.4.7-updated
-
Ma a qualcun altro da problemi l'app fotocamera stock con questa nuova beta 6?
-
Quote:
Embassy4
Ma a qualcun altro da problemi l'app fotocamera stock con questa nuova beta 6?
Ciao,
anche a me faceva così,cancella i dati e si rimette a posto