Grazie mille! Risolto!:D
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti il mio problema è il seguente istallando la Cyanogenmod 11 riscontro questo problema sia che la istalli su versione 20d che su versione 20g (ultima versione)
faccio tutto il procedimento parte tutto bene configuro il tutto alla grande funziona tutto alla grande il problema è questo appena riavvio oppure spengo il cellulare al riavvio/accensione successica non riesco più ad entrare nei menu parte con lo schermo bloccato dal lucchetto ma questo non si sblocca non facendomi accedere al cellulare in più appena va via la illuminazione del cellulare se pigio il tasto per accedere al cel si accendono solo i tasti touch ma lo schermo rimane nero ripeto appena istallata e tutto va benissimo solo che se per varie cose riavvio il cellulare oppure lo spengo e riaccendo rimane bloccato sulla modalita sblocca schermo e quini non mi fa accedere al menu cosa può essere??, e stato provato su versione 20d gia con root e versione 20g anche lei con root cosa posso fare??
Ciao,prova a fare questi passaggi.
-Avvia il telefono in recovery
-installa il 10baseband e riavvia.
-Aspetta che il telefono si accendi e di nuovo spegnilo e avvialo in recovery.
-Adesso fai un wipe cache e installa il 20baseband e riavvia.Se non va fammi sapere:)
10baseband: https://disk.yandex.net/disk/public/...XjQRYF1wsOk%3D
20baseband: https://disk.yandex.net/disk/public/...NB9Scq5SayM%3D
Ragazzi che mi dite dal Dialer?
Mi spiego: il mio telefono è lentissimo, sia per effettuare una chiamata che per rispondere. Capita spesso che inizio a comporre un numero e non mi riconosce il contatto corrispondente. Oppure squilla il telefono e sullo schermo non appare niente, né un’immagine né tantomeno lo slide per rispondere. E fra tutte le funzioni di uno smartphone credo che le chiamate sia ancora quella più importante… Purtroppo ho da molto tempo la cyano (prima la 10.2 ora la 11) quindi non mi ricordo come andavano le cose con la versione stock.
Che mi dite? capita anche a voi? Qualche soluzione?
grazie
Buongiorno, ho un problema dopo aver aggiornato alla beta 6. Non so se sia collegato all'aggiornamento il problema quindi intanto lo posto qui.
Praticamente l'account google non comprende più, nella sincronizzazione, l'app calendar quindi pur avendo effettuato correttamente l'accesso all'account dal dispositivo, non vedo nessun calendario nell'applicazione e come dicevo prima nelle impostazioni di sincronizzazione non c'è più la voce calendar.
Inoltre ho problemi di accesso anche all'app authenticator, infatti uso la verifica in due passaggi.
Per quanto riguarda calendar infine ho provato anche a generare una password specifica per l'applicazione ma niente!
Aiutatemi! o_O
EDIT: Se provo ad aggiungere un evento nel telefono resta in caricamento la schermata.
Vi allego alcune immagini (La prima riguarda l'errore di Authenticator, le altre due rispettivamente l'aggiunta di un nuovo evento e la lista di calendari da visualizzare)
Allegato 108619 Allegato 108621 Allegato 108622
Ciao, mi sono accorto oggi, perchè non riuscivo ad aggiornare delle applicazioni (google calendar- youtube), che la memoria interna nonostante sia libera, al playstore risulta piena e mi da un errore di archiviazione disponibile insufficiente.
Il fatto che nelle impostazioni la memoria risulta libera per circa 1 gb.
Se avete una soluzione ringrazio in anticipo.
Succede anche a me e tra l'altro non riesco a spostare le app sulla memoria esterna, nemmeno con programmi tipo Link2SD. In molti forum dicono che si risolve creando una doppia partizione nella scheda sd ma io non ne avevo per niente voglia e non è detto che da Mac lo sappia fare. Per ora ho risolto togliendo un bel po' di dati dalla memoria interna, tipo foto, vecchie app, registrazioni audio...
Salve, ho appena installato l'ultima build sul telefono di mia moglie seguendo tutti (credo) i passi descritti nella guida in prima pagina. Ho riscontrato però un problema del quale non riesco a trovare soluzione, funziona tutto tranne i dati mobili... sotto wifi non ci sono problemi ma se la stacco rimango senza connessione (le telefonate funzionano però), naturalmente nelle impostazioni i dati sono attivi. Grazie a chi mi suggerirà che fare.
flashare questa cm11 per adesso è prematuro? mi sembra di leggere un po troppi problemi...
forse è meglio la cm10.2 attualmente?
accetto consigli
grazie ;)