Visualizzazione stampabile
-
ho risolto con la rom pac, grazie lo stesso :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rolando88
quelle uso e dice che ho poca memoria, come liberarla
le gapps le installa nella partizione di sistema quindi dato che il nostro telefono a poco spazio devi mettere una versione del pacchetto ridotta NON QUELLA COMPLETA
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
qui trovi tutti i pacchetti scarica quelle che preferisci in base a quello che ti interessano
-
niente da fare ho provato anche flashando la v20baseband ma niente .
se provassi a usare kdz e a installare la v20 +root+recovery e dopo flasho la v20baseband epoi la cyanogenmod 11 e le gapps potrebbe funzionare ?
-
Io la 20baseband non l'ho mai usata,serve solo se installi da v10,la cwm è aggiornata? Prova a flashare con kdz la v20+root+cwm e poi aggoornala e flasha la ROM
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
Rolando88
a me non mi fa installare le gapps :O
Non si se già hai risolto. Ho avuto lo stesso problema, se non hai abbastanza spazio nemmeno per le mini gapps cancella manualmente le gapps che ci sono installate attualmente fino ad avere abbastanza spazio!
-
Ho risolto,scaricando il pacchetto micro
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
Rolando88
Io la 20baseband non l'ho mai usata,serve solo se installi da v10,la cwm è aggiornata? Prova a flashare con kdz la v20+root+cwm e poi aggoornala e flasha la ROM
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Si la cwm e la 6.0.4.7 dovrebbe essere l ultima?
Comunque provo con kdz e poi vi dico
-
-
Quote:
Simo20
Non si se già hai risolto. Ho avuto lo stesso problema, se non hai abbastanza spazio nemmeno per le mini gapps cancella manualmente le gapps che ci sono installate attualmente fino ad avere abbastanza spazio!
format system cosi cancella tutto e poi puoi installare la rom,kernel e mini-gapps
-
Quote:
mimmogalati99
L'ultima è la 6.0.4.8
Mi potresti dare il linck per scaricarla cortesemente?