Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fioredeva
Mi potresti dare il linck per scaricarla cortesemente?
lgl51.blogspot.com/2014/05/clockworkmod-6047-recovery.html?m=1
da questo sito aprì il link di mediafire :)
-
Quote:
NicolasMorandini98
lgl51.blogspot.com/2014/05/clockworkmod-6047-recovery.html?m=1
da questo sito aprì il link di mediafire :)
ti ringrazio tanto finalmente ci sono riuscito.Ho rifatto tutto da capo partendo da v20root+recovery e bootloader ,poi ho aggiornato la recovery e istallato la rom con le gaaps micro e tutto va .
Un altra cosa pero,quale kernel potrei montare con overclock perche per la beta 6 li avevo ma con questa non vanno bene
-
Quote:
fioredeva
ti ringrazio tanto finalmente ci sono riuscito.Ho rifatto tutto da capo partendo da v20root+recovery e bootloader ,poi ho aggiornato la recovery e istallato la rom con le gaaps micro e tutto va .
Un altra cosa pero,quale kernel potrei montare con overclock perche per la beta 6 li avevo ma con questa non vanno bene
Li trovi qui xda-developers - View Single Post - [L5][E610/E612/E617][ROM][KVT49L][4.4.2][BETA 7] Unofficial CyanogenMod 11 Builds
-
-
Qualcuno di voi ha provato questa nuova build?
-
Quote:
mimmogalati99
Qualcuno di voi ha provato questa nuova build?
Io la sto usando da questo pomeriggio e va alla grande! ;)
-
Quote:
TheBigBang
format system cosi cancella tutto e poi puoi installare la rom,kernel e mini-gapps
A proposito, ho un dubbio dato che è capitato anche a me. Con format system si perdono anche dati o solo le app?
-
Quote:
Embassy4
Io la sto usando da questo pomeriggio e va alla grande! ;)
Prima avevi blocchi e riavvii?
-
Quote:
Simo20
A proposito, ho un dubbio dato che è capitato anche a me. Con format system si perdono anche dati o solo le app?
anche dati
-
Installata la nuova build :) i freeze del system sono spariti