Visualizzazione stampabile
-
Dovrebbro mettere la funzione di far spostare le app sulla scheda sd..
Voi conoscete un app2sd che funzioni?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
-
Ma in questa rom che e' ottima , funziona l'NFC ??
-
-
Salve perché non riesco ad istallare questa rom nel mio l5?Ho fatto tutti i passaggi ma quando mi chiede: Choose zip from sd card o external , vado a cliccare sulla zip ma alla fine mi dice iastllazione aborted!Avevo messo nella sd card anche la cm10 ma anche quella non mi funziona , anche se dice istallazione completata! chi mi aiuta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rolando88
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Dovresti partizionare la sd e poi con link2sd le colleghi .
-
Quote:
Mar50
Salve perché non riesco ad istallare questa rom nel mio l5?Ho fatto tutti i passaggi ma quando mi chiede: Choose zip from sd card o external , vado a cliccare sulla zip ma alla fine mi dice iastllazione aborted!Avevo messo nella sd card anche la cm10 ma anche quella non mi funziona , anche se dice istallazione completata! chi mi aiuta?
se da aborted, probabilmente non hai la versione corretta della cwm o il file che hai scaricato e danneggiato.
ricordati di fare i wipe o format system prima di installare.
-
Quote:
Mar50
Che recovery hai? Dovresti usare l ultima cwm che e la 6.0.4.8
-
ho provato con un mio amico.
io con L5 con la cm11 e lui con un s2plus appoggiandoli sul retro con nfc acceso mi ha passato una pagina con il browser.
non ho provato altro, e poi lho rimosso con NFC-DESTROYER
-
Quote:
Rolando88
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
pultroppo non si puo perchè il telefono ha una memoria interna "emulata".
Al momento non ce modo di spostare le app, puoi pero usare link2sd con una seconda partizione sulla sd che fa credere al sistema che le app sono sulla memoria interna perchè fa un collegamento per ogni app...