Ragazzi avevo già chiesto ad LG sulla pagina ufficiale:LG L5 non riceverà più aggiornamenti data l'uscita degli L Style III
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi avevo già chiesto ad LG sulla pagina ufficiale:LG L5 non riceverà più aggiornamenti data l'uscita degli L Style III
Ah... Che delusione però, non è giusto che noi dobbiamo rischiare di brikkare il telefono solo per avere la 4.4
Per e610? ahahaah no.
Non date false illusioni...
Avendo interesse potrebbero anche farlo ma facendo il conto che la lg(come quasi tutte le altre compagnie) non ha aggiornato nemmeno modelli piu recenti e/o piu "potenti" non ce speranza.
sono passati anche i fatidici 18 mesi dalla uscita quindi direi che non usciranno aggiornamenti stock a kitkat.
sono usciti nuovi firmware ma sempre jellybean, dopo tutto le compagnie fanno i soldi vendendo i telefoni non facendo aggiornamenti e forse fanno anche bene perchè evidentemente jellybean è il sistema piu adatto a questo modello.
ci sn cmq un sacco di sviluppatori indipendenti o team che si occupano di compilare rom o fare port di versioni piu aggiornate, la cm11 per esempio.
cmq teamhacklg sta pensando a non aggiornare alla futura cm12 l E610 perchè ritengono il nostro telefono poco performante e è inutile aggiornare se non si hanno benefici, e effettivamente è vero anche questo, compilare una rom impiega tanto tempo e fatica per questo continueranno con altri modelli.
questa è la loro previsione sul prossimo android, è presto per parlare ma le idee attuali sn queste.
sicuramente la cm12 arrivera compilata da qlcun altro... peró ecco nn si sa quanto possa essere conveniente
Uscita la beta 8! :)
Si con androd 4.4.3
Come facciamo a scaticarla?
Su xda.. Il link è in prima pagina ;)
Non hanno aggiornato l'optimus g per cui L5 si attacca xD
LG non la capisco:rilascia dei telefoni,spara un aggiornamento e poi fine supporto...bah.