Visualizzazione stampabile
-
Comunque questa rom è perfetta, per il nostro dispositivo android questa è l'unica rom (kit kat) che arriva alla beta 8 ed è cosi stabile ora modificando i Governcpu la batteria non si muove proprio, ottima ROM, ringraziamo Pecan per averla compilata e averla resa disponibile per il nostro dispositivo
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rolando88
Comunque questa rom è perfetta, per il nostro dispositivo android questa è l'unica rom (kit kat) che arriva alla beta 8 ed è cosi stabile ora modificando i Governcpu la batteria non si muove proprio, ottima ROM, ringraziamo Pecan per averla compilata e averla resa disponibile per il nostro dispositivo
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Sì è davvero perfetta.Fluida e molto comoda.A me la batteria funziona a meraviglia,mi si è scaricata del 4% e sono passati 50 minuti!
-
Basta settarla bene ed è perfetta anche nella batteria, come GovernCpu uso SMARTASSH3 e noto che non consuma molto
-
Francescus28 tu come hai settato il processore per far consumare così poca batteria?
-
Quote:
Rolando88
Francescus28 tu come hai settato il processore per far consumare così poca batteria?
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Uso solo greenify e per il resto è di default.
-
Solo! Io credevo che modificavi anche i governcpu
-
50minuti 4%?
ma ti utilizzo o in standby ?!?
io ho su la mod stock 20c, di giorno lo uso poco (1 chiamta da 10 min, 5-6 sms, no wifi, no bt, no internet) arrivo a sera a 89-92%
con la beta 8 dite che riesco a far durare la batteria così a lungo ?
ps: c'è un modo per tenermi il drawer di lg e metter su la cm?
ci sono alcune cose (come il menù dropdown con tutti i tile) che nella cm propio non sopporto !!!
e poi la barra per regolare la luminosità è essenziale, il controllo della cm in cui strisci la barra di stato non mi va' quasi mai al primo colpo...
-
Quote:
Francescus28
Sì è davvero perfetta.Fluida e molto comoda.A me la batteria funziona a meraviglia,mi si è scaricata del 4% e sono passati 50 minuti!
4%????
con il browser dopo 20 minuti è gia a 90 se non di meno :/
-
Ciao ragazzi, per vostra esperienza mi conviene mettere il kernel overcloccato sulla beta 8 o non cambia niente?
-
Quote:
niklaus96
Ciao ragazzi, per vostra esperienza mi conviene mettere il kernel overcloccato sulla beta 8 o non cambia niente?
fai pure l'overclock.