Credo che presto uscira una nuova beta con android 4.4.4, google ha gia aggiornato alcuni telefoni e credo che anche la cyano si aggiornerà
Visualizzazione stampabile
Credo che presto uscira una nuova beta con android 4.4.4, google ha gia aggiornato alcuni telefoni e credo che anche la cyano si aggiornerà
Io vorrei mettere la cm11 e ho scaricato tutto (rom, gapps e kernel) dalla pagina di xda. E ho anche aggiornato alla cwm6.0.4.8 ovviamente. Secondo voi mi conviene provare questa rom? E il kernel della pagina di xda è adatto? Il telefono poi andrà abbastanza veloce?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Sisi conviene davvero
c'è la radio fm senza internet ? Qui da me il wi fi non è dappertutto! e dove c'è è debolissimo!
Salve a tutti, ho ereditato da qlc giorno lg l5 di mia moglie (io arrivo da un lg optimus net :) ) in pratica lei neanche lo aveva aggiornato al Jb...cmq ieri l'ho aggiornato e poi flashiato con KDZ ma solo la v20g con root.....ora leggendo i vostri commenti su questa ultima cm11 vorrei provarla...ma il post è abbastanza lungo da leggere tutto (ci sto provando) in pratica vorrei sapere avendolo solo flashiato per i permessi di root quale procedura devo seguire? cioè leggendo le guide mi son un attimo confuso :D
In pratica se non ho capito male mi conviene flashiare con la v20d con root bootloader sbloccato e CWM? poi mi conviene aggiornare la cwm con la 6.0.4.9? e dopo devo seguire la guida in prima pagina giusto? è stabile e per vostra esperienza cosa non funziona?
grazie per la celere risposta :) ma il kernel è già compreso nella cm11 o devo flasharlo dopo aver installato tutto? se non ho letto male il kernel conviene quello con overclock? se si qual'è il migliore? grazie ancora...
Ah c'è rischio o qlc ha notato surriscaldamenti dello smart con queste mod? siccome è la prima volta che installo cm ho letto che conviene fare l'hard reset ma va fatto dopo aver installato tutto?
Lo devi flashare dopo aver installato tutto, quello con overclock (trovi il link in qualche pagina indietro) i kernel sono tre ma tu devi scegliere quello opportuno. Per i riscaldamenti io li ho notati solo quando utilizzo il cellulare mentre carica e anche quando imposto la frequenza del processore elevata e lo uso molto. ;)