Visualizzazione stampabile
-
Il non nfc overclock kernel è per l'L5 E612! Se provi a installarlo su un L5 E610 non credo che funzionerebbe... Fai attenzione. ;)
Per installare il kernel overclock normal basta installarlo da recovery dopo che hai installato la rom, senza fare wipe o reinstallare le gapps. ;)
-
Fai attenzione, dal sito è specificato se è per e610 o e612 !
-
-
Se la provate, scrivete come va perché Pecan ha detto che ci potrebbero essere nuovi bug, visto che i cambiamenti sono stati tanti.
-
-
E aggiunta delle notifiche heads app ;)
-
ciao ragazzi ho un problemino ho installato, grazie al vostro aiuto, la cm11 sul mio lg l5, e ho un problema che da ieri non mi permette di fare fotografie. in pratica apro la fotocamera e quando scatto la foto in pratica si chiude e mi spunta il msg "L'applicazione Fotocamera si è bloccata in modo anomalo"..... i video me li fà normalmente solo con le foto non và....prima di ieri me lo aveva fatto un paio di volte ma poi funzionava....da ieri lo fà sempre... un aiutino? tnx :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Desius
ciao ragazzi ho un problemino ho installato, grazie al vostro aiuto, la cm11 sul mio lg l5, e ho un problema che da ieri non mi permette di fare fotografie. in pratica apro la fotocamera e quando scatto la foto in pratica si chiude e mi spunta il msg "L'applicazione Fotocamera si è bloccata in modo anomalo"..... i video me li fà normalmente solo con le foto non và....prima di ieri me lo aveva fatto un paio di volte ma poi funzionava....da ieri lo fà sempre... un aiutino? tnx :)
Prova ad andare nelle applicazioni, selezioni l'app Fotocamera e elimina i dati dell'app. A me l'ha fatto qualche volta e ho risolto così... ;)
-
ho installato la beta 9 ma il wifi non funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadid
ho installato la beta 9 ma il wifi non funziona
Strano, a me funziona.. Comunque non funziona il registratore audio.. Ma è stato rilasciato subito un fix ;)