Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
breck96
No
Inviato dal mio LG E-610
-
Evviva!!! Finalmente sono riuscito a connettere L'Alpha 1 a internet! Il problema era dovuto al protocollo WPA PSK del router. Quindi ho provato a toglierlo e ha funzionato, poi l'ho rimesso, ma ho sbagliato e ho messo WPA2 PSK, ma adesso funziona rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
MatteoMa
Evviva!!! Finalmente sono riuscito a connettere L'Alpha 1 a internet! Il problema era dovuto al protocollo WPA PSK del router. Quindi ho provato a toglierlo e ha funzionato, poi l'ho rimesso, ma ho sbagliato e ho messo WPA2 PSK, ma adesso funziona rotfl rotfl rotfl
La alpha 1??É uscita la beta 1..
-
LOL, ho sbagliato...
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Ragazzi esiste un fix per l' orologio nella schermata del menù di blocco? Si vede a metà
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ciao mi chiedevo se solo a me non ruota più lo schermo...
-
Quote:
pipinogian
ciao mi chiedevo se solo a me non ruota più lo schermo...
Ciao,la rotazione dovrebbe funzionare correttamente. Ho testato e va.Prova a fare i wipe cache e dalvick e se non va reinstalla la rom senza fare wipe data factory reset
-
Quote:
breck96
Ragazzi esiste un fix per l' orologio nella schermata del menù di blocco? Si vede a metà
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
caccialo e rimettilo vedrai che dopo si vede bene
-
grazie per la dritta ora ruota...ma non sai dove hanno nascosto la possibilità di vedere se ci sono aggiornamenti della Cyanogenmod.grazie
-
Quote:
pipinogian
grazie per la dritta ora ruota...ma non sai dove hanno nascosto la possibilità di vedere se ci sono aggiornamenti della Cyanogenmod.grazie
Siccome non è ufficiale devi guardare il thread ufficiale di xda.. Ora siamo alla beta1 quando ci sono nuove versioni esce li..