Paranoid com'e rispetto la cm?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Paranoid com'e rispetto la cm?
Piu fluida, stabile, consuma meno batteria e non da problemi
Inviato dal mio LG-e610 usando Androidiani App
Questo delle chiamate si, per questioni di fluidità io trovo più fluida questa beta 9.1 della 8 e l'autonomia è parecchio maggiore della beta 8.[/QUOTE] io noto qlc rallentamento in più tipo ogni tanto gioco a candy crash e mi rallenta più spesso d prima..bho consigli?
Il browser è ancora buggato ma io uso firefox quindi non ho problemi
Inviato dal mio LG-e610 usando Androidiani App
Hai provato il browser fix?
a me il Browser con la beta 9.1 non da problemi .. :O .. per la batteria ho installato la fix da XDA e mettendo la Governor a SmartassH3 (avendo il kernel impostato freq minima 122 mhz e max 1100 mhz) ho fatto una prova stanotte , avevo la batteria al 4% verso le 3 del mattino e oggi alle 14.00 era ancora al 4% ! tenendolo in standby chiaramente .. poi mi ha chiamato la ragazza e ho terminato l'esperimento ..
in conclusione lasciandolo in standby la durata è una bomba .. usandolo insistentemente non credo duri molto con 1100mhz visto che SmartassH3 quando non si utilizza è un Walkingdead e quando si utilizza va a 1100mhz fissi .. però è un gran risparmio il solo fatto che in standby non consuma niente! in più avevo il wifi attivo
ora ho la pacman, è una delle migliori rom .. :)
Pure io, la migliore a mio avviso