Visualizzazione stampabile
-
Sisi, dopo l'overclock antutu mi ha dato 3600, ed è bello anche il pannello delle app recenti della slim kat
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Il Kernel da 1.2ghz non c'è per CM11?
comunque la Cyano 11 con Antutu mi ha dato 4350
-
Quote:
Originariamente inviato da
dannyfontana
a me il Browser con la beta 9.1 non da problemi .. :O .. per la batteria ho installato la fix da XDA e mettendo la Governor a SmartassH3 (avendo il kernel impostato freq minima 122 mhz e max 1100 mhz) ho fatto una prova stanotte , avevo la batteria al 4% verso le 3 del mattino e oggi alle 14.00 era ancora al 4% ! tenendolo in standby chiaramente .. poi mi ha chiamato la ragazza e ho terminato l'esperimento ..
in conclusione lasciandolo in standby la durata è una bomba .. usandolo insistentemente non credo duri molto con 1100mhz visto che SmartassH3 quando non si utilizza è un Walkingdead e quando si utilizza va a 1100mhz fissi .. però è un gran risparmio il solo fatto che in standby non consuma niente! in più avevo il wifi attivo
Ciao dannyfontana, mi potresti per favore mettere il link del fix per la batteria che non so dove si trova? E a cosa serve precisamente?
-
Ecco a te il fix: http://forum.xda-developers.com/opti...-cm11-t2805790 serve a far andare il telefono in deep sleep ( a schermo spento) e fa consumare meno batteria
-
Quote:
Rolando88
Grazie 1000!!! Non è che per caso sei "FLASH"??? xD
-
Cosa? Non ho capito, è una battuta?
-
Ragazzi sapete se esiste la CM11 anche per LG optimus L3?
Sto trovando una rom per il telefono di mio fratello, ma non so quale mettere. Una molto fluida e che abbia un kernel overcloccato non per forza già installato, anche con un link a parte come per questa rom per LG L5! Aiutatemi, please! :)
-
Quote:
Rolando88
Cosa? Non ho capito, è una battuta?
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Si era una battuta, perché in 3 minuti mi avevi già risposto! :);)
-
La cm11 non esiste, fatti un giro su xda o qui sul forum e vedi qualche rom
-
Quote:
Rolando88
La cm11 non esiste, fatti un giro su xda o qui sul forum e vedi qualche rom
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Ok vedrò quello che riuscirò a trovare. :) Solo che non sai mai quale mettere, e non mi va tanto di mettermi a provarle tutte!