Visualizzazione stampabile
-
Cosa intendi per multistasking, usare due app contemporaneamente?
- se si io usavo un modulo xposed, si chiamava xmultiwindow
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rolando88
Ecco a te il kernel overclocked:
lge-e610-v3.4.0-01-07-2014_18-08 per aumentare la potenza della cpu, dopo averlo flashato vai in info sul dispositivo, fai otto tap sul numero build, si attiverà opzioni dello sviluppatore e prestazioni. Vai a prestazioni poi processore e metti la potenza massima a 1100 mhz, ti consiglio di impostarlo a 1050, se lo metti al massimo a volte si spegne il telefono
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
fatto però come frequenza massima mi metto solo 800 non capisco
-
-
Quote:
Rolando88
Hai flashato il kernel ?
si l'ho flashato
-
Mh.. Scorri verso giu e vedi se escono
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma è normale che giochi che prima mi andavano bene, adesso non funzionano o vanno a scatti? Ad esempio subway surf o jetpack joyraid ecc...
Per prima intendo quando avevo la normale rom! O venendo aggiornate richiedono caratteristiche tecniche più alte? A voi come vanno? Avete mai provato lo stesso gioco sia con la normale rom che con questa con il kernel overcloccato?
-
A me i giochi si chiudono da soli, con o senza overclock..
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
Rolando88
A me i giochi si chiudono da soli, con o senza overclock..
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Si succede anche a me ogni tanto, altre volte devo rimuovere la batteria per riaccenderlo perché si blocca completamente!
Sono i giochi che sono troppo avanzati per il nostro cell o la rom da problemi con i giochi? Non c'è un modo per migliorare anche se di poco il gaming?
-
Quote:
niklaus96
Si succede anche a me ogni tanto, altre volte devo rimuovere la batteria per riaccenderlo perché si blocca completamente!
Sono i giochi che sono troppo avanzati per il nostro cell o la rom da problemi con i giochi? Non c'è un modo per migliorare anche se di poco il gaming?
Non credo si possa fare molto su un single-Core da 800 mhz.
-
Quote:
Francescus28
Non credo si possa fare molto su un single-Core da 800 mhz.
Si hai ragione, ma comunque ricordo che alcuni giochi funzionavano meglio con la rom originale! Comunque per avere il massimo delle prestazioni oltre a mettere a 1050MHz, metto anche performance? Penso che performance sia la magliore se non erro!