grazie, se vuoi fai il thread su androidiani della rom di caliban
Visualizzazione stampabile
grazie, se vuoi fai il thread su androidiani della rom di caliban
la rom di caliban è praticamente sempre la cm11 di pecancm con i tweak che ha aggiunto e tutti i colori scuriti tendenti al nero
il procedimento è quindi uguale alla cm11 che poi alla fine è quasi identico per tutte le rom :D
*avere la ultima recovery
*wipe data/cache/dalvik cache e format system
*install zip e installare lo zip della rom
per installare il kernel OC, se non è incluso nella rom, basta che si fa install zip tranquillanente senza wipe o altro :D[/QUOTE]
Pero sara effetto placebo ma a me e parsa più fluida e parecchio...
Per il 2d il cambio si nota ma non e incisivo
Invece il cambio di frequenza l ho colto meno
Questo sul mio poi bo
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Grazie 1000 TheBigBang sei stato molto preciso nella risposta! :)
Il problema è che per fare i test per vedere se una rom funziona meglio con i giochi ed è più fluida, si deve trovare un gioco che prima andava leggermente a scatti e quindi vedere se con un'altra rom va meglio(magari senza più scatti o che sia poco più fluido).
Eh vai a trovarlo mo uno che vada leggermente a scatti, visto che ormai i giochi richiedono caratteristiche tecniche più alte, cosa che il nostro telefono non soddisfa( quindi ormai i giochi si contano sulle dita xD ).
P.S. Penso di averne trovato uno: Subway Surf. :) Provate ad installarlo con le vostre varie rom( non penso che abbiate flashato tutti la stessa ) e ditemi come va! Giusto per fare dei test. Una sorta di sondaggio. :)
a me con la stock che ti ho postato ieri va benissimo, anche temple run
Ciao Rolando prima di flasharla oggi stesso(ieri era tarda notte xD) te su quella rom hai installato clean master o battery doctor?
Io faccio uso di quei due programmi per chiudere app che si avviano da sole(tranne quelle dove mi arrivano messaggi) grazie al root, e non saprei dire se il telefono funziona meglio in fatto di fluidità! Inoltre con la rom di Caliban ho fatto il test con antutu e mi da 4178! E un buon punteggio?
allora, io uso greenify e funziona bene, 4178 è un buon punteggio
Inviato dal mio LG-E612 usando Androidiani App
Anche io uso greenify (ma non ho capito ancora se evita gli avvii automatici delle app sia mentre usi normalmente il telefono, sia quando lo accendi)!
Comunque ho provato subway surf e ogni tanto ha scatti che ti fanno schiantare contro i muri e ogni tanto non dico fluido ma con micro-scatti!
Adesso ho visto in giro che c'è la pacman 4.4 ed ho letto i tuoi commenti! Tra tutte quelle che hai provato( ho visto che hai aperto molti post su rom da te provate :) ) la migliore per te? Quella che mi hai suggerito ieri?
Non mi sono mai ritrovato così confuso a causa di qualcosa! Maledette rom xD. Anzi maledetto a me che ho comprato questo telefono xD!!!
si la rom di ieri è la migliore, anche a me si bloccava, devi aumentare la Potenza della cpu con set cpu
Inviato dal mio LG-E612 usando Androidiani App
Va bene anche questo programma ( No-frills cpu controll ) o è meglio set cpu?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App