Visualizzazione stampabile
-
sisi basta che funziona
Inviato dal mio LG-E612 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rolando88
si la rom di ieri è la migliore, anche a me si bloccava, devi aumentare la Potenza della cpu con set cpu
Inviato dal mio LG-E612 usando
Androidiani App
Di quale ROM si tratta se posso...
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
-
Quote:
bruceAdroid
Di quale ROM si tratta se posso...
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Io la sto flashando in questo momento, se in futuro la flasherai anche te, facci poi sapere come va! :)
-
io non cambio piu rom ú.ù
-
Quote:
Rolando88
Ormai mi fido dei tuoi consigli :). Più tardi ti farò sapere! Ciao Flash!rotfl
-
ahahaahah, comunque prima mi avevi chiesto se greenify bloccava le app che si aprono automaticamente., si serve a quello, io uso anche il modulo xposed di grenify cosi iberna le app in un secondo
-
Quote:
Rolando88
ahahaahah, comunque prima mi avevi chiesto se greenify bloccava le app che si aprono automaticamente., si serve a quello, io uso anche il modulo xposed di grenify cosi iberna le app in un secondo
Androidiani App
Ma non e una KitKat ?
Sto scaricando cmq
-
è la rom stock ( 4.1.2) ma in formato . zip con overclock e gapps incluse
-
Quote:
Rolando88
Androidiani App
E i messaggi ti arrivano attivando l'impostazione che serve a prevenire la mancanza di notifiche a cause dell'ibernazione? Ad esempio whatsapp, facebook o qualsiasi altro social network! (Forse non mi sono spiegato bene).