ottima rom![]()
complimenti
ottima rom![]()
complimenti
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
Temasek's UNOFFICIAL CM12.1
MonsterKernel
Ho una domanda.
Ma se partiziono la sd in fat32 e poi in ext4 la rom supporta s2sd?
perche ho provato link2sd ma non mi soddisfa perche ho visto tra le varie memorie che ce library mi sembra si chiami cosi praticamente piena.
se qualcuno mi potesse aiutare......
dandomi anche una lista delle app che posso togliere senza problemi.
GRAZIE
Ultima modifica di fioredeva; 08-05-14 alle 18:50
Uscita la beta 7! 😃
TheBigBang (12-05-14)
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
MonsterKernel
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
MonsterKernel
Ho appena installato la beta 7! Fin'ora tutto bene. Volevo sapere una cosa, dato che sono stato "costretto" a flashare il kernel overclocked così come indicato dallo stesso PecanCM, mi chiedevo: quali sono le migliori impostazioni delle prestazioni? Mi riferisco a processore, schedulatore I/O e memoria!
EDIT: mi spiego meglio. Non è che è obbligatorio il kernel overclocked, ma tra quelli suggeriti l'unico per e610 è quello overclocked![]()
Ultima modifica di Simo20; 12-05-14 alle 15:33
io uso
Freq:1100~122mhz
Governor:INTERACTIVE
I/O:NOOP
Pulizia di Risorse: NO
Fusione Pagine Kernel:NO
Trasparenza 16bit:SI
Runtime:ART
riguardo al kernel credo intenda di usare quello gia incluso oppure quello OC che ha postato sotto la nuova beta.
Per E612 dovrebbe averne postati 2, quello OC e poi anche quello normale che serve per il deep sleep su quel modello altrimenti continua a stare alla frequenza minima anhe quando lo schermo è spento
Ovviamente poi ho notato che bisogna mettere "imposta all'avvio" per far si che le impostazioni scelte restino, giusto?
Un'altra domanda, come mai Pulizia risorse e fusione pagine kernel no? La seconda in particolare sembrava essere utile in base a quello che c'è scritto nella descrizione...
ciao a tutti volevo fare una domanda...il mio tel in origine era brand vodafone e poi sono passato alla V20D già rootata....se volessi installare la cm11 devo flashare anche il cwm 6.0.4.7 o basta la cm 11 e le gapps? grazie
Esatto manub!!