allora i video sono fluidi, di app per il backup non ne uso, perche occupano solo memoria, prova a fare una ricerca, scusa le modifiche al post precedente ma le idee mi venivano dopo
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
allora i video sono fluidi, di app per il backup non ne uso, perche occupano solo memoria, prova a fare una ricerca, scusa le modifiche al post precedente ma le idee mi venivano dopo
Ultima modifica di RolanDroid; 15-08-14 alle 02:12
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
Temasek's UNOFFICIAL CM12.1
MonsterKernel
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
MonsterKernel
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
MonsterKernel
Ciao Rolando ti scrivo perché sto avendo un problema con questa rom.
Praticamente il telefono si è riavviato 3 volte in questi 2 giorni e ogni volta mi ha riportato a questa schermata(non posso caricarti lo screenshot perché non so come si faccia):
DemiGod Crash Handler : Kernel Panic has been occured.
Please do following action :
1)capture this screen
2)get last_kmsg.txt in /data/dontpanic after reboot
3)send email bsp team manager (p2-3team-2part)
If you want reboot this device, push volume down key
PKernel panic - not syncing: Out of memory: system-wi de panic_on_oom is enabled.
P.S.Per adesso tutte e tre le volte che si è riavviato è stato subito dopo che ho aperto un gioco (succede casualmente, intendo che si riavvia sia con giochi che sul telefono occupano poca ram e che sono fluidi e sia con i giochi che vanno a scatti, però fino adesso è successo solo durante il caricamento del gioco e non dopo.)
Heisenberg
anche a me, la potenza della cpu appena arriva a 900 mhz si spegne, io aumento la potenza solo quando gioco e metto massimo 950 mhz e governor powersave
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
MonsterKernel
Per quanto riguarda la batteria è buona come rom, anche molto fluida tranne all'avvio che ci mette 3 ore solo per scansionare la sd per poter vedere i file in essi, da ieri pomeriggio ad adesso sta a 26% anche se non lo usata tutto il tempo.
Però questo problema è un po' pesante perché anche solo installando un'app mentre ne stai usando un'altra ti porterebbe al riavvio.
Forse cambio di nuovo rom, non so.
Se vuoi consigliamene altre buone.
Heisenberg
la cyanogenmod 11 è la migliore, ha solo dei bug ma spero che verranno fixati
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
MonsterKernel