Visualizzazione stampabile
-
Nuovo kernel Overclock, link aggiornato nel 2° post
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rolando88
Aggiorna le gapps, alla versione 4.4.4
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
io ho scaricato quelle che ci sono nel link del primo post.....non sono giuste?
cmq nel lockscreen se usi per sbloccare la sequenza misura 4x4 in pratica non si vede quasi la scritta chiamata di emergenza in basso.......esce fuori dallo schermo
-
Non ho ne codici ne sequenze..
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
Rolando88
Non ho ne codici ne sequenze..
Androidiani App
no lo dicevo per segnalarlo....cmq anche a me non cambia lo sfondo nel look screen......ma su questa non c'è l'animazione come la cm quando si spegne lo schermo in stand by? era più carino :) cmq sembra più fluida della cm....devo vedere come và il play....ho riavviato e per ora mi ha scaricato...
-
Quindi neanche a te cambia? Le animazioni si possono cambiare!
-
Quote:
Rolando88
Quindi neanche a te cambia? Le animazioni si possono cambiare!
Androidiani App
no rimane lo sfondo con il cerchio..... ricordavo che si cambiano ma non riesco a trovare da dove...te lo ricordi tu?
-
Alla voce interfaccia scendi e c'è animations e da li cerca quella che vuoi cambiare
-
Non so se lo sapete, se vi interessa per mettere l'orologio centrale nella status bar, deve andare a data e ora, aprire style e impostare center clock
-
Quote:
Rolando88
In riguardo ai bug io ho un problema.. Lo sfondo che imposto nella home non me lo mette nel'lookscreen, rimane sempre quello della cm ( quel cerchio) ..
Androidiani App
Quote:
Desius
no rimane lo sfondo con il cerchio..... ricordavo che si cambiano ma non riesco a trovare da dove...te lo ricordi tu?
Non so come mai questa cosa a me lo cambia lo sfondo,aveta cancellato la dalvik cache?
-
A me la batteria si scarica più velocemente della CM11.Ritorno a quella