Io non ho cancellato la delvic cache
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io non ho cancellato la delvic cache
c'è scritto fare il wipe di dalvik cache e cache
Sisi il wipe data e cache e poi anche il format system li ho fatti
il wipe del system lo fa in automatico quando lo installi, prova a fare il wipe della dalvik
fatto il wipe e il lockscreen è uguale :/
io ho fatto tutti e tre i wipe....e non lo cambia lo sfondo....bho cmq usandolo da ieri ad oggi devo dire che risulta un po più fluida della cm 11 però consuma un pò più di batteria...
un'altra cosa che nn sopporto è che quando si effettua una chiamata, ci sta troppo tempo da quando premo sul nome per chiamare a quando compare la schermata della chiamata.....per non parlare di quando ti chiamano mentre sei in qualche programma, lo schermo diventa nero, il cell suona e vibra ma ci vuole troppo prima che la schermata della chiamata sia visualizzata e si possa rispondere...c'è qualche rimedio a questo? per il resto devo ancora provarla un pò... ah per esempio fb scorrendo i post sembra andare un pò a scatti ma nn so se dipenda dal programma di per se o dal cell....
È un ottima rom
process com.android.systemui has stopped Sto riflashando una rom stock originale.
Avevo lo stesso problema, aggiorna la cwm alla 6.0.4.9
Io ho un problema.. Appena metto la potenza massima del processore a 1100 e apro facebook si spegne il telefono.. Sapete aiutarmi?